PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2021

PES 2021 E PES 2022 – Konami FINALMENTE dà notizie ufficiali!

AGGIORNAMENTO: PRIMA DEL VIDEO UFFICIALE AGGIUNTO ANCHE FILMATO YOUTUBE CON LE NOSTRE CONSIDERAZIONI.

Finalmente Konami svela UFFICIALMENTE IL FUTURO DI PES! Ecco il comunicato ufficiale del PES Team ed un nuovo filmato. Ringraziamo Gianni La Donna per la segnalazione.

Poiché l’industria è all’apice di un’entusiasmante nuova generazione di console, crediamo che ora sia il momento perfetto per condividere con voi alcuni dei nostri piani per il futuro del franchising PES. A tal fine, siamo entusiasti di annunciare che stiamo lavorando duramente a un titolo di calcio di prossima generazione che mira a incarnare veramente il nostro concetto chiave di “The Pitch is Ours”.

Questo titolo è stato sviluppato con un motore aggiornato che ci consentirà di stupirti con incredibili miglioramenti in tutte le aree del gioco. Aspettati modelli e animazioni di giocatori più realistici, fisica migliorata, effetti visivi fotorealistici e molto altro ancora. Riconosciamo che molti di voi sono entusiasti dei nuovi contenuti myClub e Master League e siamo anche entusiasti di condividere che sono in corso grandi aggiornamenti per entrambe queste modalità.

Tuttavia, la vastità di tutto ciò che miriamo a raggiungere per il nostro prossimo debutto gen ha reso necessario ridurre i nostri sforzi in altre aree di sviluppo. Di conseguenza, abbiamo preso la decisione di lanciare il PES di quest’anno come offerta semplificata sotto forma di un “aggiornamento di stagione”.

Detto questo, siamo ancora estremamente fiduciosi che il gioco di quest’anno offra ai fan emozioni più che sufficienti per risolverli fino a quando il nostro prossimo titolo gen sarà pronto per il lancio. Quest’anno segna anche un quarto di secolo da quando è stato rilasciato il primo titolo PES. Per commemorare questo importante traguardo, e ancora più importante, per mostrare la nostra gratitudine a voi, i nostri fedeli fan, siamo lieti di annunciare che quest’anno PES verrà lanciato a un prezzo di anniversario accessibile e conterrà anche diversi bonus.

Attualmente, ci proponiamo di iniziare i test del nostro prossimo titolo gen verso la metà del 2021, con una data di uscita stimata più avanti nello stesso anno. Fino a quel momento, speriamo di vederti di nuovo in campo nell’aggiornamento stagionale di quest’anno.

Supporta il Canale. Fai i tuoi acquisti su Amazon partendo da questo link: https://amzn.to/2tHdhGN

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

 

Condividi

3 pensieri riguardo “PES 2021 E PES 2022 – Konami FINALMENTE dà notizie ufficiali!

I commenti sono chiusi.