PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2021PES 2022

PES 2022 – Immagini e Partneship confermata con il Barcellona

PES 2022 sarà il primo Pro Evolution Soccer Next Gen. Oltre a questa info oramai ufficiale, possiamo dare per assodato che la collaborazione tra Konami ed il Barcellona continuerà quanto meno a medio termine.

Come ci ha fatto notare Francesco Ramasso sul nostro canale Youtube infatti, la presentazione di PES 2022 è avvenuta oggi con Lionel Messi che indossa la nuova divisa (che comunque andrà in pensione a fine della stagione 2020/2021) del club catalano presentata soltanto 24 ore prima. Lo stesso Barcellona questa mattina ha realizzato addirittura un tweet nativo e non una condivisione per annunciare il primo PES next gen.

Di seguito anche qualche immagine presa dal teaser che ci fa già sognare la next gen…

Supporta il Canale. Fai i tuoi acquisti su Amazon partendo da questo link: https://amzn.to/2tHdhGN

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Condividi