PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2021

PES 2020 – Informazioni Ufficiali su Serie A e Serie B

Direttamente dal sito ufficiale di PES 2021 veniamo a conoscenza dell’aggiornamento dei vari campionati. Tutte le informazioni le potete leggere qui.

Di seguito vi diamo tutte quelle relative a Serie A e Serie B (ringraziamo Alessandro Villani e Rudy Salerno per la segnalazione).

 I dati della Serie A TIM inclusi nella patch del day one saranno della stagione 2019-2020. Tuttavia, le uniformi per alcuni club saranno già dalla stagione 2020-2021.

 I dati inclusi per la Serie B nella prima giornata saranno della stagione 2019-2020. Tuttavia, l’elenco dei giocatori e le uniformi per tutti i club saranno della stagione 2020-2021.

I seguenti campionati verranno aggiornati alla stagione 2020-2021 tramite un Data Pack programmato per il rilascio post-lancio il 22 ottobre.
Serie A TIM
Serie BKT 
Raiffeisen Super League (Swiss League)

L’accordo di licenza con l’AC Milan e l’FC Internazionale Milano scadrà e questi club non appariranno nell’aggiornamento della stagione PES 2021 di eFootball. In PES 2021 si chiameranno MILANO RN e LOMBARDIA NA, che però presenteranno i giocatori con i nomi reali.

Supporta il Canale. Fai i tuoi acquisti su Amazon partendo da questo link: https://amzn.to/2tHdhGN

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Condividi