PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2021

NACON VIP Session – Gioca a PES 2021 e Vinci Fantastici Premi!

NACON, brand leader nel mercato degli accessori gaming console e PC, lancia un contest che unisce il meglio del mondo musicale con quello del mondo gaming.

Un concorso il cui premio non sarà soltanto fisico, ma bensì legato alla realizzazione di un sogno. Il sogno di vedere avviata la propria carriera di influencer in ambito gaming con il supporto di due famosi rapper fortemente appassionati di videogiochi: Nerone ed Ensi.

NACON VIP Session” il nome del contest, che mette in palio l’esperienza unica di poter incontrare e sfidare a PES2021 i due artisti, oltre a più di 60 premi totali – 5 Magliette Nacon Revolution a settimana e 1 Pack Revolution Pro Controller 3 + cuffie RIG300HC al mese assegnati tramite il meccanismo Instant Win.

Partecipare è un gioco da ragazzi: dal 21 ottobre al 17 gennaio basta acquistare un prodotto Nacon o RIG by Nacon (per Ps4, Xbox, PC o multipiattaforma), iscriversi al portale www.naconvipsession.it utilizzando la prova d’acquisto e tentare la fortuna di vincere l’esperienza unica di incontrare i 2 rapper italiani e la possibilità di diventare un influencer, oltre ai tanti premi settimanali e mensili in palio!

La premiazione del fortunato vincitore avverrà a febbraio, con un evento durante il quale il vincitore avrà l’opportunità unica di incontrare e sfidare a PES2021 i due rapper.
Nerone ed Ensi condivideranno alcuni momenti di quella giornata sui loro profili social. Il girato dell’evento verrà inoltre presentato sui canali social sia di Nacon che del vincitore.

Sarà possibile partecipare al contest acquistando i prodotti presso una delle seguenti insegne: Euronics, Expert,  Gamelife, Gamepeople, Gamestop, Mediamarket, Ongame, Trony.

Per i dettagli su meccanica del concorso, premi, regolamento: www.naconvipsession.it

Supporta il Blog e il nostro canale Youtube! Se hai da fare qualsiasi acquisto su Amazon e passi per il nostro link affiliazione di seguito ci fai un gran piacere, grazie: https://amzn.to/3f0vLnj

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2021, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 23.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia


NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Condividi