PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2021

IESF lancia anche per PES 2021 i campionati mondiali di eSport

La International Esports Federation (IESF) ha annunciato le date dei suoi prossimi tornei regionali del 12 ° campionato mondiale di eSport, Eilat 2020.

Dopo i precedenti Campionati del mondo, i tornei regionali del Campionato del mondo si terranno online dal 20 ottobre al 22 novembre 2020. I finalisti di ogni regione e titolo verranno assegnati alle finali offline a Eilat, Israele.

Durante il torneo, DOTA 2, Tekken 7 ed eFootball PES Series saranno presenti come titoli ufficiali e Audition come titolo promosso.

I tornei saranno trasmessi in diretta sui canali ufficiali di IESF. Il tempo delle partite sarà presto condiviso tramite i canali social di IESF e il sito web del Campionato del mondo.

“Siamo lieti di annunciare le fasi regionali del 12 ° Campionato mondiale di sport prima degli ultimi giochi globali di Eilat, in Israele”, afferma Ido Brosh, capo del comitato organizzatore locale, in una dichiarazione. “Attendiamo con impazienza il prossimo annuncio degli ultimi giochi di Eilat e auguriamo buona fortuna a tutti i partecipanti”.

L’Esports World Championship di IESF è la competizione di punta della IESF, in cui tutti i giocatori di tutto il mondo partecipano a un torneo unico e vibrante mentre rappresentano la loro bandiera nazionale. L’evento è l’unico grande torneo di Esports con squadre nazionali e la competizione di quest’anno dovrebbe essere la più grande fino ad oggi, con circa 60 nazioni che parteciperanno.

Gli ospiti dell’evento di quest’anno sono la Israeli Esports Association e il Maccabi World Union, che hanno collaborato con IESF e la città di Eilat per ospitare quello che sta diventando il più grande evento IESF.

Per ulteriori informazioni sul 12 ° Esports World Championship, segui Facebook, Twitter e LinkedIn IESF.

Sito ufficiale del Campionato del Mondo >>

Supporta il Canale! Se hai da fare qualsiasi acquisto su Amazon e passi per il nostro link affiliazione di seguito ci fai un gran piacere, grazie:
https://amzn.to/3f0vLnj

Sondaggio PES 2021 disponibile ora: in regalo 25.000 GP
https://blog.pesitalia.it/2020/11/04/sondaggio-pes-2021-disponibile-ora-in-regalo-25-000-gp/

PES 2021: Lunedì Prossimo 4 Agenti Nazionale
https://blog.pesitalia.it/2020/11/05/pes-2021-lunedi-prossimo-4-agenti-nazionale/

Super Serie di Tornei Club Edition PES 2021! Vinci tutte le Edizioni!
https://blog.pesitalia.it/2020/11/04/super-serie-di-tornei-club-edition-pes-2021-vinci-tutte-le-edizioni/


Condividi