PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2021

eNazionale TIMVISION #PES: FIGC elegge primo giocatore per la fase finale

Oltre 250 giocatori iscritti per la prima qualifica di selezione per la eNazionale TIMVISION #PES: questa la calorosa accoglienza riservata dai giocatori alla prima tappa di un percorso di selezione per individuare i più promettenti talenti del panorama italiano, tra veterani e nuove leve, che avranno la possibilità di vestire la prestigiosa maglia azzurra.

Al termine di una serrata qualifica, che ha visto confrontarsi alcuni tra i più promettenti giocatori italiani della simulazione calcistica Konami e alcuni volti emergenti molto interessanti, a trionfare è stato Yuri “YuriFutsal10” Bacoli.

Dopo essersi imposto con una rete ai quarti e una doppietta in semifinale, ha battuto in finale Lorenzo “Loscandalo_10” Lodeserto, in un match al meglio delle tre partite concluso per 2 a 1.

Yuri è il primo degli 8 giocatori che accede, insieme ai 4 rappresentanti dell’attuale eNazionale, alla fase finale che decreterà la nuova formazione azzurra PES 2020/2021 e che rappresenterà il Paese al prossimo UEFA eEuro2021, per difendere il titolo di campioni in carica.

Il giocatore non è nuovo ad esperienze calcistiche, sia sui campi virtuali che reali: oltre ad una promettente carriera su PES come atleta in forza all’Udinese Calcio, è anche un giocatore e allenatore di Futsal.

La prossima qualifica eNazionale TIMVISION PES si terrà domenica 15 novembre, a partire dalle ore 15:00. È possibile iscriversi sia dalla propria dashboard PS4 che attraverso il sito eNazionale. Chi sarà il prossimo giocatore a qualificarsi? Non perdete gli aggiornamenti sui social ufficiali eNazionale e su queste pagine per avere ogni aggiornamento sulle selezioni.

(Ringraziamo per la segnalazione Rudy Salerno)

Supporta il Blog e il nostro canale Youtube! Se hai da fare qualsiasi acquisto su Amazon e passi per il nostro link affiliazione di seguito ci fai un gran piacere, grazie:
https://amzn.to/3f0vLnj

PES 2021: Giovedi Iconic Moment Juve e Leggenda in Regalo!
https://blog.pesitalia.it/2020/11/09/pes-2021-giovedi-iconic-moment-juve-e-leggenda-in-regalo/

Sondaggio PES 2021 disponibile ora: in regalo 25.000 GP
https://blog.pesitalia.it/2020/11/04/sondaggio-pes-2021-disponibile-ora-in-regalo-25-000-gp/


NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Condividi