PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2021

PES 2021 – In arrivo i Punti Football

Il Programma punti eFootball è un sistema di premi cross-platform che ti garantisce bonus eccezionali giocando ai titoli principali del franchise PES. La serie PES da sempre si pone come scopo ultimo l’avvicinamento del calcio virtuale a quello reale. L’obiettivo del Programma punti eFootball è infatti quello di coinvolgere ancora di più gli appassionati di PES.

Data di lancio del Programma punti eFootball

Il Programma punti eFootball e tutti i contenuti descritti di seguito sono previsti per il 07/12/2020. Nel frattempo, scopri di più sul programma così da sfruttarlo al meglio non appena disponibile.

Cosa sono i punti eFootball?

Introdotti in PES 2021, i punti eFootball sono la valuta del Programma punti eFootball. Accumulali giocando ai titoli principali della serie PES e riscatta vari oggetti e bonus all’interno dei giochi.

I punti eFootball possono essere ottenuti in svariati modi e risulteranno validi anche su piattaforme diverse. Ciò significa che puoi giocare a PES per dispositivi mobili mentre viaggi, accumulando punti che potrai utilizzare per sbloccare dei bonus su console, una volta a casa! Tieni d’occhio questa pagina per tutti i dettagli su quali elementi potrai riscattare con i punti.

  • *Sarà necessario collegare il tuo KONAMI ID all’account di gioco su ciascuna delle piattaforme in cui intendi accumulare i punti.
Come usare i punti eFootball
Per poter utilizzare i punti eFootball dovrai collegare l’account di gioco al tuo KONAMI ID e accettare i Termini d’uso. Se hai dubbi sulla procedura, segui i passaggi qui sotto.

Riguardo al KONAMI IDIl KONAMI ID ti permette di utilizzare svariati servizi online offerti da KONAMI Group. Visita il seguente sito per ulteriori dettagli.https://my.konami.net/index.html

1) Crea un KONAMI ID (ignora questo passaggio se ne possiedi già uno).

Accedi al link My KONAMI qui sopra e crea un KONAMI ID.

2) Collega il tuo account di gioco al KONAMI ID.

Avvia il gioco che intendi collegare e accedi al menu Punti eFootball. Ti verrà chiesto di inserire il tuo KONAMI ID e la password.
A quel punto dovrai prendere visione e accettare i Termini d’uso dei punti eFootball.
Una volta fornito il consenso, potrai iniziare ad accumulare i punti eFootball!

Limite account KONAMI ID

Il KONAMI ID può essere collegato solo a un singolo account di gioco su ciascuna piattaforma.
In altre parole, anche se possiedi più account di gioco su una piattaforma, dovrai sceglierne solo uno da collegare al tuo KONAMI ID.

Similmente, un singolo account di gioco non può essere collegato a più KONAMI ID.

 

Accertati di collegare l’account di gioco che utilizzi più di frequente per sfruttare al massimo i tuoi punti eFootball.

Date di scadenza punti

Tutti i punti eFootball hanno una data di scadenza.
I punti scadono alle 23:59:59 (UTC) dell’ultimo giorno del sesto mese dopo averli riscattati dalla Posta in arrivo.

Puoi verificare le varie date di scadenza dei punti eFootball nei seguenti percorsi:

eFootball PES 2021 Season Update (PS4, Xbox One, Steam)

[myClub] > [myClub Store] > [Punti eFootball] > Controlla le date di scadenza dei Punti eFootball

eFootball PES 2021 (iOS, Android)

Tocca l’icona del carrello nell’angolo in alto a destra della schermata e seleziona SHOP, quindi [Riscatta punti] > [Dettagli].

Il sito Web My KONAMI ti permette anche di verificare i punti eFootball attualmente in tuo possesso e le loro date di scadenza. Contiene anche la cronologia degli utilizzi dei punti eFootball, compresi i dettagli su quando sono stati ottenuti e quanti ne hai usati complessivamente.

Per verificare i dettagli dei tuoi punti eFootball, visita il sito Web My KONAMI e naviga in:

[KONAMI ID] > [INFORMAZIONI SULL’ACCOUNT] > [Punti eFootball]

https://my.konami.net/index.html

Titoli PES supportati

・eFootball PES 2021 Season Update (PS4, Xbox One, Steam)
・eFootball PES 2021 (iOS, Android)

Il Programma punti eFootball sarà anche disponibile nei titoli futuri della serie PES. Ringraziamo per la segnalazione Rudy Salerno.

Supporta il Blog e il nostro canale Youtube! Se hai da fare qualsiasi acquisto su Amazon e passi per il nostro link affiliazione di seguito ci fai un gran piacere, grazie: https://amzn.to/3f0vLnj

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2021, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 24.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia


NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Condividi