PES 2021: Da questa mattina inaccessibile Store Punti eFootball

Da questa mattina il negozio dei punti eFootball di Pro Evolution Soccer 2021 è inaccessibile. Quando si prova ad accedere si riceve un messaggio di errore e l’icona dello store non è cliccabile per accedervi.

Attualmente Konami non ha fornito alcuna comunicazione in merito e neppure i tempi di risoluzione. Ha invece lanciato una nuova campagna per prendere 300 punti eFootball ma che risulta poi inaccessibile.

Vi forniremo tutti i dettagli della nuova iniziativa non appena sarà sistemata tutta la magagna tecnica attualmente in atto.

Supporta ItaliaTopGames! Abbonati al Canale Youtube: https://bit.ly/3nv5Ec4 o fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2021, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 24.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia


NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Commenta con Facebook
Condividi