PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2021

PES 2021: Indovina chi trionferà sabato e vinci 300 punti eFootball!

E’ disponibile una campagna che ti permetterà di ottenere punti eFootball se indovini il vincitore del Featured Match della settimana. Tutte le previsioni corrette verranno premiate con 300 punti eFootball. Anche se non indovini correttamente, riceverai comunque 100 punti eFootball come premio di partecipazione. Inoltre, puoi modificare il pronostico dopo il calcio d’inizio del match: l’importante è registrare quello definitivo entro il tempo limite.

Featured Match della settimana
Juventus vs Manchester United

Indovina qui il vincitore
https://konami.jp/3vhZRfk

eFootball.Pro IQONIQ
Un torneo in cui giocatori di eSport professionisti competono rappresentando squadre calcistiche reali. Gli sfidanti vengono selezionati tra i giocatori migliori del mondo, e si affrontano in partite Co-op 3v3 per determinare il vincitore. La prima fase del torneo resta attiva fino a maggio. A quel punto, i club con il miglior piazzamento avanzeranno alle finali di giugno per determinare il vincitore. In ogni giornata di gara verranno assegnati premi come ‘MVP’ o ‘capocannoniere’, e i club riceveranno premi in denaro in base al piazzamento finale in classifica una volta terminato il torneo.

Programma stream dal vivo
08/05/2021 11:00 – 08/05/2021 15:00 (UTC)

Periodo della campagna
03/05/2021 02:00 – 08/05/2021 11:45 (UTC)

Ricompense
Risposta corretta: 300 punti eFootball
Risposta errata: 100 punti eFootball

Requisiti
Per poter riscattare i premi della campagna, dovrai per prima cosa assicurarti che il tuo KONAMI ID sia collegato all’account di gioco di eFootball PES 2021 SEASON UPDATE. Tutti i partecipanti della campagna riceveranno punti eFootball. Per risultare idoneo, accedi al sito della campagna usando il tuo KONAMI ID e inserisci il tuo pronostico entro le 11:45 (UTC) del 08/05/2021. I punti eFootball ottenuti partecipando verranno aggiunti automaticamente a quelli in tuo possesso durante la manutenzione del 13/05/2021.

Per ricevere i punti eFootball ottenibili in questa campagna, occorre collegare il tuo KONAMI ID all’account di gioco prima di partecipare. Devi anche accettare i Termini d’uso del Programma punti eFootball. Per farlo, segui i passaggi descritti qui sotto.
Passaggio 1: ottieni punti eFootball partecipando ad eventi e campagne all’interno del gioco.
Passaggio 2: una volta in possesso di un numero sufficiente di punti, visita il Negozio punti eFootball e scambiali con un oggetto.
Passaggio 3: scansiona il codice QR e segui le istruzioni per accettare i Termini d’uso del Programma punti eFootball.

Supporta ItaliaTopGames! Abbonati al Canale Youtube: https://bit.ly/3nv5Ec4 e fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2021, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 24.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia



NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Condividi