PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

efootball

eFootball: nuovi dettagli sulla Telecamera Duel

Seitaro Kimura, il producer della nuova serie di calcio firmata Konami, dopo aver affermato che eFootball non proporrà un sistema pay to win, ha pure rilasciato nuove dichiarazioni in merito alla telecamera Duel.

“Abbiamo lavorato sulle telecamere della partita. Abbiamo sviluppato una nuova telecamera chiamata Duel che, come suggerisce il nome, consente ai giocatori di godersi le battaglie 1v1 che sono al centro di questo titolo”.

Inizialmente i giocatori vedranno il campo come al solito, ma man mano che si avvicinano all’area avversaria, la telecamera inizierà a zoomare sull’azione.

“Nelle situazioni in cui inizi il gioco dalla linea difensiva, puoi vedere un’area più ampia da una prospettiva simile a quella di una telecamera convenzionale. Passerà poi gradualmente a una visuale più ravvicinata quando l’ala ha la palla o si avvicina al’area di rigore avversaria. Potrete godervi il ​​tocco delicato della palla, fingere di ingannare l’avversario, difendere con il corpo o parare un tiro all’ultimo secondo”.

eFootball Italia è la pagina Facebook per non perderti nessun aggiornamento sul gioco. Metti subito mi piace qui!

Supporta ItaliaTopGames! Abbonati al Canale Youtube: https://bit.ly/3nv5Ec4 o fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

EFOOTBALL ITALIA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*


Condividi

Un pensiero su “eFootball: nuovi dettagli sulla Telecamera Duel

I commenti sono chiusi.