PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

efootball

eFootball le possibilità novità alla Gamescom

eFootball come sappiamo sarà presente alla Gamescom di fine agosto ma cosa vedremo di nuovo? Ecco le possibilità novità secondo un noto influencer, il “solito” Renan Galvani.

Stando ad un tweet dell’influencer brasiliano le novità presenti all’evento (che lo ricordiamo si terrà soltanto in forma digitale quest’anno) saranno le seguenti:

– Nuovo trailer di eFootball e, aggiungiamo noi, specificatamente di gameplay
– Date di rilascio della tabella di marcia ovvero disponibilità nuovo MyClub, Squadre Complete, Etc.
– Dettagli sui controlli Playstation 5
– Dettagli sul nuovo myclub ed i nuovi matchpass gratuito e a pagamento
– E poi alla Gamescom o fino a fine agosto annuncio di nuove partnership.

Al momento si tratta soltanto di sue ipotesi non corredate da alcuna ufficialità da parte di Konami ma spesso, dobbiamo dirlo, Renan Galvani non sbaglia le sue ipotesi.

Attualmente però per la Gamescom c’è un altro problema: non sappiamo ancora quando avverrà la presentazione di Konami. L’evento si terrà dal 25 al 27 agosto con una opening night nel giorno di apertura. Ovviamente non appena ci saranno novità ufficiali in merito, ve le proporremo come sempre sulle pagine del Blog di PES Italia!

Nelle ultime ore comunque ci sono state novità ufficiali provenienti da una intervista del responsabile del team Konami che si occupa di eFootball, insieme ad alcune “indiscrezioni” che stanno facendo tremare gli apPESsionati della Master League. Se ne volete sapere di più non dovete fare altro che cliccare qui o guardare direttamente il video alla fine proprio di questo post.

eFootball Italia è la pagina Facebook per non perderti nessun aggiornamento sul gioco. Metti subito mi piace qui!

Supporta ItaliaTopGames! Abbonati al Canale Youtube: https://bit.ly/3nv5Ec4 o fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

EFOOTBALL ITALIA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*


Condividi

Un pensiero su “eFootball le possibilità novità alla Gamescom

I commenti sono chiusi.