PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2020

eFootball PES 2020 – Ecco quando chiudono i Server Online

Se la stragrande maggioranza degli “apPESsionati” è rivolta ad eFootball e alle possibili novità in arrivo durante la Gamescom della prossima settimana, una parte di utenti, certamente minoritaria, magari si diletta ancora online con Pro Evolution Soccer 2020.

Come da tradizione, Konami spegnerà i server dopo due anni dall’uscita del gioco, più esattamente a partire dal 30/09/2021 alle 00:00 (UTC). Cogliamo l’occasione per ringraziarti per il tuo continuo supporto.

Tutte le Monete myClub e i GP verranno invalidati al momento della chiusura dei servizi online. Se ti restano ancora delle monete myClub o dei GP, ti consigliamo di usarli prima della data sopracitata.

Nessuna notizia ovviamente invece per PES 2021 che, se Konami manterrà la consuetudine, potrà essere giocato online almeno fino a settembre del 2022.

Attualmente però per la Gamescom c’è un altro problema: non sappiamo ancora quando avverrà la presentazione di Konami. L’evento si terrà dal 25 al 27 agosto con una opening night nel giorno di apertura. Ovviamente non appena ci saranno novità ufficiali in merito, ve le proporremo come sempre sulle pagine del Blog di PES Italia!

Nelle ultime ore comunque ci sono state novità ufficiali provenienti da una intervista del responsabile del team Konami che si occupa di eFootball, insieme ad alcune “indiscrezioni” che stanno facendo tremare gli apPESsionati della Master League. Se ne volete sapere di più non dovete fare altro che cliccare qui o guardare direttamente il video alla fine proprio di questo post.

eFootball Italia è la pagina Facebook per non perderti nessun aggiornamento sul gioco. Metti subito mi piace qui!

Supporta ItaliaTopGames! Abbonati al Canale Youtube: https://bit.ly/3nv5Ec4 o fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

EFOOTBALL ITALIA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*


Condividi