PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

efootball

eFootball Ufficiale l’inserimento di tutti i giocatori della Major League Soccer!

Konami Digital Entertainment, The Major League Soccer Players Association (MLSPA) e OneTeam Partners (OneTeam) hanno annunciato oggi che i membri della MLSPA saranno presenti nel franchise di videogiochi KONAMI eFootball attraverso un pionieristico accordo di licenza di gruppo pluriennale. La partnership garantirà a KONAMI il diritto di presentare nomi, numeri, immagini e somiglianze per i giocatori MLSPA in eFootball, offrendo un coinvolgimento più ampio tra il pubblico di calcio nordamericano.

“Mentre evolviamo la nostra acclamata serie di videogiochi di calcio verso una nuova direzione del marchio, un elemento chiave di questa transizione è coinvolgere ulteriormente il pubblico nordamericano sul nostro franchise di eFootball aggiornato”, ha affermato Takayuki Kubo, President, Konami Digital Entertainment, Inc. “Questa partnership con MLSPA e OneTeam consentirà a KONAMI di far crescere ulteriormente la nostra presenza in Nord America e offrire ai nostri fan l’esperienza calcistica globale più coinvolgente. 

“L’MLSPA è orgoglioso di collaborare con KONAMI per portare i nostri giocatori nel nuovo mondo dell’eFootball”, ha affermato Bob Foose, Direttore Esecutivo, MLSPA. “Mentre la comunità globale dei giocatori di calcio continua ad espandersi ed evolversi, i nostri membri sono entusiasti di prendere il fase in questa nuova piattaforma di simulazione.”

Inoltre, KONAMI ha svelato gli undici giocatori della MLSPA che si uniranno alla rosa degli ambasciatori di eFootball™. Gli ambasciatori appena nominati rappresentano stelle sia affermate che ascendenti:

  • Efraín Álvarez
  • Eduard Atuesta
  • Caden Clark
  • Cade Cowell
  • Jonathan Dos Santos
  • Gesù Ferreira
  • Tony Leone
  • Josef Martinez
  • Andrés Perea
  • Cristian Roldan
  • Yeferson Soteldo

OneTeam Partners, il partner di licenza per i giocatori di gruppo della MLSPA, ha facilitato la nuova partnership pionieristica. OneTeam è un’azienda sportiva globale che libera il potere collettivo di atleti di livello mondiale per guidare il business tramite licenze di gruppo, marketing, media e venture.

eFootball Italia è la pagina Facebook per non perderti nessun aggiornamento sul gioco. Metti subito mi piace qui!

Supporta ItaliaTopGames! Abbonati al Canale Youtube: https://bit.ly/3nv5Ec4 o fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

EFOOTBALL ITALIA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*


Condividi

Un pensiero su “eFootball Ufficiale l’inserimento di tutti i giocatori della Major League Soccer!

I commenti sono chiusi.