PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

efootball

eFootball 2022 Dream Team – Indiscrezioni su caratteristiche del nuovo MyClub

Da MyClub a Creative Teams a Dream Team. Konami da PES 2021 ad eFootball 2022 ha fatto un triplo salto mortale nel cambio del nome della modalità principale di gioco che sarà FINALMENTE disponibile dal prossimo 14 aprile.

Nell’attesa di informazioni ufficiale che POTREBBERO arrivare prima dell’uscita, almeno stando alle dichiarazioni UFFICIALI Konami, scopriamo le ultimissime indiscrezioni sulle modalità date da Renan Galvani.

All’interno dei Dream team ci saranno eventi settimanali e classificati, oltre che alcune sfide ad obiettivi. Anche il competitivo avrà elementi simili.

Tutte le divise delle squadre ed i logo gagliardetti, reali o fake, saranno disponibili per personalizzare la propria squadra.

i giocatori base potranno essere acquistati tramite GP in eFootball 2022 Dream Team, ma sono giocatori all’interno di un elenco settimanale che cambierà di volta in volta.

I giocatori possono anche essere acquistati tramite contratto, ci sarà la possibilità di aprire pacchetti con monete per avere leggende e giocatori in evidenza.

Supporta ItaliaTopGames! Fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

Iscrivetevi subito ai nostri canali:

YouTube: https://www.youtube.com/italiatopgames
eFootball Italia Telegram: https://t.me/efootballitaly
eFootball Italia Facebook: https://www.facebook.com/eFootballItalia
eFootball Italia Twitter: https://twitter.com/efootballitalia
Instagram: https://www.instagram.com/italiatopgames/

Condividi