PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

efootball

eFootball – Ulteriore conferma ufficiale sulle visuali di gioco

Vi ricordate Adam Bhatti? E’ stato a lungo il volto e la voce di Pro Evolution Soccer. Da un po’ il suo ruolo è cambiato ed è comunque rimasto all’interno dello staff di Konami, tornando però in Inghilterra.

Bhatti su Twitter ha dato una ulteriore conferma su un aspetto di eFootball che erroneamente stava preoccupando molti giocatori confermando ancora una volta che sarà possibile modificare a proprio piacimento la visuale di gioco, scegliendo tra quelle già presenti in Pro Evolution Soccer e la nuova cam 1 VS 1.

Tutto il fraintendimento nasce da una intervista di Kimura, nuovo producer della serie, in cui ha dichiarato correttamente che lo zoom nella nuova visuale 1 vs 1 non è modificabile. Qualcuno erroneamente nei social ha trasformato questa affermazione con il fatto che non si sarebbe potuta modificare la visuale di gioco. Con la conferma di Bhatti si può dire definitivamente chiusa la vicenda.

eFootball Italia è la pagina Facebook per non perderti nessun aggiornamento sul gioco. Metti subito mi piace qui!

Supporta ItaliaTopGames! Abbonati al Canale Youtube: https://bit.ly/3nv5Ec4 o fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

EFOOTBALL ITALIA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*


Condividi