PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

efootball

eFootball 2022 – Giovedì 5 Maggio nessuna interruzione dei servizi. Vi spieghiamo il perché

Giovedì 5 Maggio non ci sarà la consueta manutenzione dei server di eFootball 2022 e non ci sarà neppure nessun Aggiornamento live. Di conseguenza la Condizione di tutti i giocatori verrà determinata in base alla Valutazione live applicata durante l’Aggiornamento live del 28/04/2022.

A questo punto non sappiamo se salterà o meno l’update di eventi e nuovi pool: questo lo potremo vedere soltanto giovedì anche se reputiamo che le novità ci saranno comunque ma è soltanto una nostra ipotesi.

La ragione di questa interruzione? Presto detto: in Giappone ai primi di maggio ci sono varie importanti ricorrenze nazionali più precisamente:
3 maggio: Festa della Costituzione.
4 maggio: Festa del Verde (ponte fra due festivi)
5 maggio: Festa dei bambini.

Konami da sempre in occasione delle ricorrenze nipponiche, ferma la consueta attività. Eccellente notizia per i lavoratori dell’azienda, un po’ meno per gli utenti visto che comunque la manutenzione dei server è importante per non far “degradare” la qualità dei servizi online.

Supporta ItaliaTopGames! Fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

Iscrivetevi subito ai nostri canali:

YouTube: https://www.youtube.com/italiatopgames
eFootball Italia Telegram: https://t.me/efootballitaly
eFootball Italia Facebook: https://www.facebook.com/eFootballItalia
eFootball Italia Twitter: https://twitter.com/efootballitalia
Instagram: https://www.instagram.com/italiatopgames/

Condividi