eFootball – i Nove Punti Focali della nuova esperienza di gioco
Il sito nipponico 4Gamer.net ha partecipato alla presentazione di eFootball in Giappone ed ha realizzato una lunga anteprima dedicata principalmente ai 9 punti focali della nuova esperienza di gioco.
Dopo aver ringraziato Alessandro Villanova per la segnalazione, vi proponiamo di seguito l’articolo tradotto in automatico in italiano. Ci scusiamo anticipatamente per gli eventuali errori di grammatica e sintassi.
9 punti per portare una nuova esperienza al giocatore
Quindi cosa si è evoluto esattamente eFootball 2022 da eFootball? Alla presentazione ai media del produttore Seitaro Kimura tenutasi presso lo studio di esports Ginza il 3 settembre, gli elementi che questo lavoro si è evoluto attraverso i “nove punti” che portano una nuova esperienza al giocatore Si è parlato del fascino del gioco.
(1) La forza del tocco della palla può essere
controllata liberamente tramite un’operazione analogica per calciare la palla e la velocità, e diventano possibili operazioni dettagliate come un tocco che invita l’avversario ai piedi e un calcio netto nello spazio. Di conseguenza, il movimento della palla, che è vicino a quello del calcio reale, viene rallentato e il movimento mentre si osserva il movimento dell’avversario e la distanza viene riprodotto in modo realistico. Inoltre, PS5 è pianificato per supportare il feedback tattile e il trigger adattivo, che consente di sperimentare il tocco di palla e la collisione del corpo con Dual Sense.
(2)
È diventato possibile muoversi liberamente durante una trappola di contrattazione quando la palla non è stata toccata, e migliorando il controllo della lentezza e della velocità durante il dribbling e l’operatività della finta del corpo, l’accento è stato posto non solo sul trasporto della palla ma anche sul tempo e tempismo Sarai in grado di goderti la contrattazione. Dal momento in cui ricevi il passaggio, sarà importante pensare a come controllare la palla e creare la tua situazione favorevole.
(3) Rubare il
passaggio dell’avversario È stata aggiunta un’operazione per leggere il passaggio e il tiro dell’avversario e spostare il giocatore per bloccare il campo. Questo rende più facile mirare a un contropiede corto che rubi la palla all’avversario da una posizione alta.
Fino ad ora, ci sono state molte parti stressanti dell’operazione durante la difesa in eFootball. Pertanto, sembra che questo “taglio di passaggio che legge ed esegue il movimento dell’avversario” sia stato introdotto come un elemento che ha riconsiderato la natura tattica al momento della difesa in accordo con questo rinnovamento.
(4) Il
calcio fisico , che usa il corpo per fermare l’avversario , è diventato più importante negli ultimi anni. Sembra che anche il fatto che sia stato aggiunto il movimento della difesa usando il corpo e che le attività dei difensori fisicamente forti sono state riprodotte nel gioco sia stato un fattore importante nella creazione di questo lavoro.
Poiché il lato offensivo può anche allungare il corpo e trattenere la palla, nasce anche l’attacco e la difesa della palla riscaldata. Se essere preparati o meno per un fallo in situazioni come “Se non ti fermi qui, la situazione potrebbe essere anche peggiore” dentro o intorno all’area di rigore… A volte un tale giudizio è richiesto durante il gioco.
(5) Un calcio forte è possibile
Nell’aggiornamento post-lancio, è prevista l’aggiunta di un’operazione che consente un calcio forte durante il passaggio o il tiro. È possibile effettuare passaggi e tiri come palle incrociate taglienti, passaggi a terra e tiri in salita, e si dice che puoi goderti la sensazione di “toccare e calciare” con un’animazione speciale. Ci vuole tempo per calciare con forza, quindi il punto sarà come creare una situazione libera.
(6) Approfondimento del feeling 1vs1
Abbiamo costruito un sistema che analizza a fondo l’effettiva scena 1vs1 del calcio e valuta la velocità di movimento, l’orientamento del corpo e l’abilità fisica della palla e dei giocatori in tempo reale. Esprime i movimenti dei giocatori che differiscono a seconda della situazione.
Sono stati creati ascoltando la “contrattazione di alto livello” di Andres Iniesta (Vissel Kobe) e Gerard Piqué (FC Barcelona) che sono stati accolti come consiglieri e hanno anche migliorato il giudizio sui falli. Di conseguenza, “un senso di convinzione per il reato 1vs1 e difesa” è migliorata.
Il signor Kimura ha dichiarato: “Quando stavo guardando il video dell’era dell’FC Barcelona, ho ricordato la situazione in dettaglio in quel momento, anche se era una partita molto tempo fa, e sono stato in grado di mostrare la grandezza del giocatore di prima classe “, ha detto Iniesta. Ha parlato dell’episodio quando ha intervistato. Oltre a questi due attori, abbiamo anche ascoltato le opinioni di parti correlate ed esperti e condotto un’approfondita ricerca 1vs1.
(7) Fusione di nuove operazioni e tattiche Anche le tattiche di
squadra e l’IA, che sono elementi importanti nella contrattazione, si stanno evolvendo e varie scene possono essere riprodotte combinandole con nuove operazioni.
Per quanto riguarda le tattiche, si dice che sia dotato di cinque tattiche principali che vengono utilizzate nelle squadre e nei club reali e ciascuna è incorporata in modo che possa essere espressa in modo realistico. Aggiungendo nuove operazioni come la suddetta contrattazione e difesa, il raggio delle tattiche sarà ulteriormente ampliato. Crea le tue tattiche e posiziona i giocatori in ogni posizione per spostare la partita. Sembra che sia anche un elemento che ti permette di vivere l’esperienza come se fossi il manager di una vera squadra di club.
(8) Nuova telecamera “Duel” che collega gioco e campo visivo Una
nuova funzione della telecamera “Duel” che ti consente di ingrandire e rimpicciolire in base alla situazione e alla scena del gioco. A 1vs1, la telecamera si avvicina in modo da poter controllare il gioco dettagliato del giocatore e, nello stato libero, il punto di vista si espande nella misura in cui puoi vedere la linea del fronte e il lato opposto in modo da poter mirare ai cambi di lato e lungo palle. Inoltre, a seconda del giocatore, la telecamera giudicherà le scene che potrebbero dribblare o passare e il punto di vista cambierà automaticamente.
(9) Vari miglioramenti al sistema di base Il
nuovo sistema di animazione basato sul “motion matching” riproduce l’aspetto e il movimento realistici dei giocatori in un modo che integra la realtà del sistema. Inoltre, il comportamento del pallone, migliorato in collaborazione con un istituto di ricerca, viene riprodotto nel gioco dopo aver calcolato come cambia a seconda delle condizioni del campo e del tempo.
Anche il “Riavvio senza soluzione di continuità”, in cui la rimessa laterale e il calcio di rinvio quando si interrompe una linea iniziano senza cambiare schermo, è anche un nuovo sistema che riproduce la sensazione del vero calcio con un senso di velocità e tensione.
Dopo i nove punti, ha parlato di cosa si potrà giocare al momento della distribuzione il 30 settembre e delle specifiche da implementare nei futuri aggiornamenti.
Al momento del rilascio, implementeremo un “team autentico” dove potrai goderti il gioco con una vera squadra. Ci sono piani per organizzare eventi in cui puoi guadagnare ricompense completando missioni in battaglie offline usando 9 club, partite di prova contro battaglie AI e battaglie interpersonali online.
Un aggiornamento verrà effettuato nell’autunno del 2021 e, insieme all’aggiunta di modalità e nuove funzioni , verrà lanciata la versione per smartphone del servizio sotto forma di aggiornamento “eFootball Winning Eleven 2021” ( iOS / Android ). Come nuova modalità e funzione, viene installato “Squadra Creativa” che puoi divertirti creando la tua squadra e puoi ottenere oggetti come “Diritto contratto di nomina” che puoi nominare e acquisire il tuo giocatore preferito in base al numero di partite giocate Verrà inoltre introdotto il “match pass”.
I giocatori che appaiono nel gioco sono divisi in quattro categorie, “Standard”, “Trend”, “Feature” e “Legendary”, e ognuno ha uno stato di crescita e uno stato diverso. Anche il metodo per guadagnare monete, punti, biglietti, ecc. in-game varia a seconda della categoria e vuole proporre un nuovo modo di divertirsi con il giocatore aggiungendo un fattore di fatturazione alla parte di crescita del giocatore.
In futuro, vuole realizzare piattaforme multipiattaforma per tutti i PC, i consumatori e gli smartphone. Il signor Kimura ha dichiarato: “Voglio riflettere l’aggiornamento incorporando le opinioni dei giocatori e della comunità (anche dopo l’uscita il 30 settembre)”, ha detto sul futuro di questo lavoro.
Alla fine di questo articolo, vorrei presentare una sessione di domande e risposte con il signor Kimura dopo la presentazione.
-È stata aggiunta una nuova azione relativa a finte e fisici, ma può essere utilizzata sostanzialmente da qualsiasi giocatore?
Sig. Seitaro Kimura (di seguito denominato Sig. Kimura):
Sì. I movimenti di base sono gli stessi. La precisione e le prestazioni di dribbling, finte e tiri variano a seconda dell’abilità del giocatore, ma non ci sono operazioni specifiche per il giocatore.
-Le carte giocatore e la valuta di gioco ottenute nel gioco verranno trasferite ai lavori della serie futura?
Mr. Kimura: Poiché
eFootball è un titolo che verrà sviluppato con aggiornamenti, puoi sostanzialmente utilizzare i giocatori acquisiti e gli elementi di fatturazione così come sono. Tuttavia, sono coinvolte alcune licenze, quindi se ci sono giocatori o squadre che non possono essere installati, potrebbe essere eseguita un’elaborazione speciale.
――Il beta test è stato condotto alla fine di giugno, come vengono utilizzati i feedback dei partecipanti?
Mr. Kimura: Il
beta test era principalmente un controllo delle prestazioni online, e le opinioni riguardo l’operazione e le richieste riguardanti la “fotocamera duello” ricevute lì si riflettevano quando si apportavano modifiche per rendere questo lavoro più interessante.
-Il giocatore originale che è apparso nella lega principale di eFootball sta giocando in eFootball?
Mr. Kimura:
Non ci sono piani per fare un’apparizione nel prossimo futuro, ma se ci sono grandi aspettative da parte dei giocatori in futuro, potrebbe essere possibile aggiungerlo ad un certo punto.
――Non è possibile subentrare ai giocatori utilizzati nella serie eFootball?
Mr. Kimura: Per quanto riguarda la
versione PC e consumer, è cambiata ogni volta per ogni serie, quindi non c’è niente come prendere il sopravvento anche questa volta. Invece, offriamo ricompense in base allo stato di gioco del lavoro precedente sotto forma di benefici continui.
La versione per smartphone sarà un aggiornamento dell’attuale eFootball Winning Eleven 2021, quindi i dati di base possono essere rilevati. Tuttavia, poiché il gameplay sarà notevolmente modificato, verranno apportate modifiche in base alle specifiche.
-È un gioco a cui possono divertirsi anche i principianti dei giochi di calcio?
Kimura:
Ovviamente stiamo apportando modifiche in modo che anche i principianti possano giocare.
Il numero di pulsanti necessari per il funzionamento è stato notevolmente ridotto. Gli atleti possono muoversi in modo intuitivo e semplice con la levetta L, e il passaggio e la guardia possono essere effettuati con un solo pulsante.
È un nuovo titolo che ti farà cambiare idea, quindi spero che anche chi non ha esperienza di partite di calcio possa giocarci.
Supporta ItaliaTopGames! Abbonati al Canale Youtube: https://bit.ly/3nv5Ec4 o fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj
EFOOTBALL ITALIA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*