PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

efootball

eFootball 2022 – Il Premium Player Pack può essere acquistato più volte però…

Se volete partire con tante monete eFootball e tanti top player quando finalmente arriverà l’erede di MyClub per eFootball 2022 dall’11 novembre, vi informiamo che sarà possibile acquistare e dunque sommare i contenuti più bundle di Premium Player Pack.

Almeno questa è l’informazione presente nella scheda ufficiale del pack per Xbox Serie X|S, Xbox One e PC. Dove nelle varie note con asterischi si può leggere quello che abbiamo scritto appena una riga sopra: “*È possibile acquistare più bundle di questo gioco.

Abbiamo poi verificato se fosse presente la stessa dicitura anche nella scheda del Premium Player Pack su Playstation Store ed in questo caso questa dicitura non era presente.

Le ipotesi a questo punto sono due: o una CLAMOROSA diversificazione delle possibilità di acquisto che però mal si sposerebbe con la natura cross play di eFootball o semplicemente una dimenticanza da parte di Konami e/o Sony nella scheda del prodotto. Cercheremo di avere aggiornamenti in merito e ve li proporremo come sempre sulle pagine del Blog di PES Italia.

eFootball Italia è la pagina Facebook per non perderti nessun aggiornamento sul gioco. Metti subito mi piace qui!

Supporta ItaliaTopGames! Abbonati al Canale Youtube: https://bit.ly/3nv5Ec4 o fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

EFOOTBALL ITALIA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*


Condividi