PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

efootball

Ufficiale: anche eFootball 2022 Mobile rinviato a Primavera

Konami annuncia ufficialmente il rinvio dell’aggiornamento anche per eFootball 2022 per i dispositivi mobile dall’autunno 2021 alla primavera 2022. Questo annuncio segue quello del rinvio della major update di eFootball 2022 per PC e console.

Konami scrive che l’intero team ha lavorato duramente per rilasciare l’aggiornamento questo autunno, ma dopo molte riflessioni sono giunti alla conclusione che avrebbero avuto bisogno di più tempo per fornire la qualità prevista. Pertanto, hanno deciso di posticipare l’aggiornamento e lavorare sui miglioramenti al gioco.

Per questo motivo, stanno anche ritardando l’annuncio dei giocatori che sono inclusi in “eFootball PES 2021” ma non in “eFootball™ 2022” al momento del lancio.

Non sono previste modifiche alle informazioni pubblicate nella sezione “Risorse di gioco e altri dati trasferiti”.

Infine, stanno discutendo internamente dei punti eFootball™ la cui scadenza è prevista prima dell’attivazione dell’aggiornamento a “eFootball™ 2022”. Il loro intento è quello di trovare un modo per consentire a questi punti di rimanere disponibili per l’utilizzo in “eFootball™ 2022” dopo l’aggiornamento. Un annuncio su questo argomento verrà fatto nel gioco il prima possibile.

Konami si scusa  sinceramente con tutti voi che attendevate con impazienza questo aggiornamento e vi prega di di comprendere che hanno fatto questa scelta per assicurarsi che la tua esperienza con “eFootball™ 2022” per dispositivi mobili sia la migliore possibile. A tal fine, tutti loro siamo pienamente impegnati a lavorare sia sulla versione mobile che su quella console per migliorare l’esperienza di gioco per tutti.

Promettono che questa attesa verrà premiata, quindi continuate a dargli il loro gentile supporto per “eFootball PES 2021” e “eFootball™ 2022”.

Iscrivetevi subito ai nostri canali:
YouTube: https://www.youtube.com/italiatopgames
eFootball Italia Telegram: https://t.me/efootballitaly
eFootball Italia Facebook: https://www.facebook.com/eFootballItalia
eFootball Italia Twitter: https://twitter.com/efootballitalia

Supporta ItaliaTopGames! Fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj


Condividi