PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2021

PES 2021 – Le Info Ufficiali su Rimozione dallo Store e Monete

A fine post potete sentire il video del nostro Fabry T che vi fa il sunto delle novità ufficiali su PES 2021 e le ultimissime indiscrezioni su PES 2021.

Di seguito però potete leggere i comunicati ufficiali Konami sulla rimozione dallo store di PES 2021 e delle Monete.

Vogliamo informare i nostri utenti della futura rimozione di eFootball PES 2021 SEASON UPDATE e eFootball PES 2021 LITE dagli Store online. Ulteriori dettagli qui di seguito.

09/12/2021 02:00 (UTC)
・ eFootball PES 2021 SEASON UPDATE
・ eFootball PES 2021 LITE (versione gratuita)

Applicabile alla Standard Edition e a tutte le Club Editions.

Se hai scaricato il gioco almeno una volta prima dell’09/12/2021, potrai ancora installarlo e usufruirne, anche dopo la sua rimozione dallo Store. Se dopo la data suddetta deciderai di disinstallare il gioco, potrai poi riscaricarlo dalla tua raccolta quando vorrai.

Dopo che il gioco sarà stato rimosso dallo Store, non potrai più usare la funzione ‘Share Play’ per giocare online con gli amici.

La data della fine del servizio online di eFootball PES 2021 (cioè il giorno in cui i server andranno definitivamente offline) non è stata ancora determinata, ma verrà annunciata nel prossimo futuro.

Vi informiamo inoltra che la vendita di Monete myClub in eFootball PES 2021 SEASON UPDATE e eFootball PES 2021 LITE terminerà presto.

Data di terminazione del servizio:
09/12/2021 02:00 (UTC)

Ricordiamo che, nonostante non sarà più possibile acquistare Monete myClub, l’intera esperienza myClub sarà ancora fruibile e potrete ottenere GP.

Nota: le Monete myClub acquistate nei titoli citati qui sopra non possono essere trasferite in eFootball 2022.

Se desideri continuare a vivere l’esperienza calcistica online che solo la serie di PES può offrirti, ti consigliamo dare un’occhiata a eFootball™ 2022 seguendo il link qui di seguito.
https://www.konami.com/efootball/

Iscrivetevi subito ai nostri canali:
YouTube: https://www.youtube.com/italiatopgames
eFootball Italia Telegram: https://t.me/efootballitaly
eFootball Italia Facebook: https://www.facebook.com/eFootballItalia
eFootball Italia Twitter: https://twitter.com/efootballitalia

Supporta ItaliaTopGames! Fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj


Condividi