eFootball 2022 ad un passo dal podio tra i titoli free-to-play più scaricati a dicembre

Nonostante il ritardo negli aggiornamenti, eFootball 2022 continua ad ottenere buoni risultati in fatto di download. A dicembre dello scorso anno infatti, in Europa su console Playstation (PS4 e PS5 assieme) è arrivato ad un passo dal podio in quarta posizione, finendo dietro a tre mostri sacri assoluti dei F2P come Fortnite, Rocket League e Call of Duty: Warzone.

Il calcio di Konami riesce a precedere invece titoli di grande successo come Genshin Impact, Rec Room, Apex Legends e Destiny 2.

Performance meno eclatante in America del Nord dove si ferma in nona posizione. Considerando comunque il meno interesse degli americani per il “soccer”, la nona posizione può considerarsi comunque un piazzamento più che discreto.

Nel tweet di seguito potete vedere le due charts.

Vi ricordiamo che il sito per la visualizzazione del vostro ranking nella Campagna Pre-Seasion di eFootball 2022 è raggiungibile cliccando qui mentre cliccando qui potete trovare la lista completa dei premi ottenibili entro il 19 gennaio.

Vi ricordiamo anche che il sito non si aggiorna in tempo reale ma quotidianamente quindi dovrete avere la pazienza di aspettare un po’ per vedere le vostre statistiche aggiornate.

Supporta ItaliaTopGames! Fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

Iscrivetevi subito ai nostri canali:
YouTube: https://www.youtube.com/italiatopgames
eFootball Italia Telegram: https://t.me/efootballitaly
eFootball Italia Facebook: https://www.facebook.com/eFootballItalia
eFootball Italia Twitter: https://twitter.com/efootballitalia
Instagram: https://www.instagram.com/italiatopgames/


Commenta con Facebook
Condividi