PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

efootball

eFootball 2022 – 10.000 GP in regalo a tutti. Ecco perché

Konami ha riscontrato un problema di visualizzazione relativo al numero di vittorie e sconfitte nella Pre-season Match Campaign vol.1/vol.2/vol.3 mostrato in Sintesi partita, che non coincide con quello indicato sul sito web della classifica. L’incongruenza si verifica se una partita non viene completata a causa di una disconnessione.

Sito web della classifica
https://e-football.konami.net/pre_season/2022/en/ranking/

Dettagli problema
L’errore di visualizzazione in Sintesi partita dipende da due variabili. Se al momento della disconnessione la differenza reti è inferiore a 3, i gol dell’utente che si è disconnesso (e ha quindi perso la partita) vengono azzerati, mentre al vincitore vengono attribuiti 3 gol. Ciò avviene indipendentemente dall’effettivo numero di gol siglati.

Se invece la differenza reti è superiore a 3 al momento della disconnessione, il numero di gol registrati è quello effettivo. Di conseguenza, ciò rischia di creare una discrepanza, poiché l’utente che si è disconnesso (perdendo il match) potrebbe comunque sembrare il vincitore, qualora avesse siglato più gol dell’avversario al momento della disconnessione.

Sul sito web della classifica, il numero di vittorie e sconfitte viene mostrato correttamente, quindi accertati di verificare lì i numeri ufficiali. Per quanto riguarda il problema di visualizzazione in Sintesi partita, stiamo lavorando a una risoluzione che introdurremo in un futuro aggiornamento.

Per compensare il disagio, oggi Konami ha inviato a tutti gli utenti il seguente indennizzo.
10.000 GP

Note

*Il sito web della classifica è aggiornato una volta al giorno.

*Potrebbe trascorrere un po’ di tempo prima che la classifica più recente appaia sul sito web dedicato.

*A seconda dello stato dell’acquisizione dei dati, in certi casi gli aggiornamenti della classifica potrebbero non verificarsi come previsto sul sito web della classifica. Se noti che “Last Update” (Aggiornamento più recente) non è avvenuto, verifica nuovamente in seguito.

Supporta ItaliaTopGames! Fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

Iscrivetevi subito ai nostri canali:

YouTube: https://www.youtube.com/italiatopgames
eFootball Italia Telegram: https://t.me/efootballitaly
eFootball Italia Facebook: https://www.facebook.com/eFootballItalia
eFootball Italia Twitter: https://twitter.com/efootballitalia
Instagram: https://www.instagram.com/italiatopgames/


Condividi