PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

efootball

eFootball 2022 – Nuova Nota Ufficiale Konami su passaggio punti eFootball da PES 2021

Avete problemi a collegare il Konami Id in eFootball 2022 e ad utilizzare gli eFootball Point? Se non basta il nostro video tutorial che trovate a fine post, è appena arrivata una ulteriore comunicazione ufficiale di Konami che si somma alla precedente nota Konami ufficiale e che vi proponiamo di seguito.

Se il saldo dei punti eFootball non viene visualizzato correttamente anche se hai collegato il tuo KONAMI ID all’account di gioco come indicato in precedenza, è possibile che tu non abbia accettato i “Termini di utilizzo dei punti eFootball™.

Per farlo, torna prima al menu principale, quindi rientra nell’eFootball Point Shop e scegli un articolo. Ciò richiederà la visualizzazione di un codice QR/URL sullo schermo.

Accedendo al sito Web My KONAMI tramite il codice QR/URL e accettando i “Termini di utilizzo dei punti eFootball, il saldo dei punti eFootball dovrebbe essere visualizzato correttamente.

Una volta confermato l’accordo, potrai scegliere se procedere o meno all’acquisto dell’articolo.

Risoluzione dei problemi dei punti eFootball
Per utilizzare le funzionalità di eFootball Point, devi prima collegare il tuo account di gioco al tuo KONAMI ID seguendo i passaggi mostrati di seguito.

[Extra] > [Supporto] > [Link KONAMI ID]

Nota che anche se hai già collegato il tuo KONAMI ID ad altri giochi, dovrai comunque collegarlo a eFootball 2022.

Se noti che il tuo saldo punti eFootball non viene visualizzato correttamente, anche dopo aver collegato correttamente il tuo KONAMI ID, prova a tornare al menu principale. Una volta rientrato nell’eFootball Point Shop, il tuo saldo dovrebbe essere visualizzato correttamente.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.

Supporta ItaliaTopGames! Fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

Iscrivetevi subito ai nostri canali:

YouTube: https://www.youtube.com/italiatopgames
eFootball Italia Telegram: https://t.me/efootballitaly
eFootball Italia Facebook: https://www.facebook.com/eFootballItalia
eFootball Italia Twitter: https://twitter.com/efootballitalia
Instagram: https://www.instagram.com/italiatopgames/

Condividi