World Esports Championship Bali 2022 – Presto al via le qualificazioni italiane per eFootball

FIDE Federazione Italiana Discipline Elettroniche, in qualità di rappresentante per l’Italia, ha delineato i principali titoli per i quali la sua delegazione parteciperà ai prossimi “World Esports Championship Bali 2022“. Poiché il processo di partecipazione segue la naturale evoluzione dei buoni risultati ottenuti dalle scorse edizioni, FIDE comunica di aver richiesto ufficialmente la partecipazione per le seguenti discipline: eFootball e Tekken 7.

Il processo di selezione dei rappresentanti italiani alla manifestazione Bali 2022 partirà tra poche settimane. A breve seguiranno nuovi comunicati sulle modalità e sui criteri di selezione. Le prossime qualifiche per determinare i rappresentanti italiani al “World Esports Championship Bali 2022” saranno possibili grazie alla preziosa collaborazione con “eSports Academy” per il titolo eFootball e di “Only The Best ASD” per il titolo Tekken 7.

Mattia Guarracino Presidente eSports Academy: “Vogliamo ringraziare FIDE per aver continuato a darci fiducia e continuare cosi’ questa entusiasmante e proficua collaborazione per entrambe le parti“.
Raccogliamo anche il grande entusiasmo anche per Fabrizio Tavassi (Bode) e per Simone Balbi (Magistrix) dell’ASD “Only The Best”.

L’International Esports Federation (IESF) ha rivelato nelle scorse settimane i sei titoli di gioco che saranno presenti nei prossimi Campionati mondiali di esport 2022. Si prevede che oltre 120 nazioni parteciperanno all’evento di punta di IESF in Indonesia. Bali infatti sarà la sede che ospiterà le finali dei campionati WE 2022 dal 27 novembre al 9 dicembre 2022.

Supporta ItaliaTopGames! Fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

Iscrivetevi subito ai nostri canali:

YouTube: https://www.youtube.com/italiatopgames
eFootball Italia Telegram: https://t.me/efootballitaly
eFootball Italia Facebook: https://www.facebook.com/eFootballItalia
eFootball Italia Twitter: https://twitter.com/efootballitalia
Instagram: https://www.instagram.com/italiatopgames/


Commenta con Facebook
Condividi