PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

efootball

Da PES 2021 Mobile ad eFootball 2022 Mobile – Importanti Novità Ufficiali

Konami ha diramato due note ufficiali molto importanti per PES 2021 Mobile e che ci fa capire come l’uscita di eFootball 2022 Mobile si sta avvicinando rapidamente.

Nella prima nota afferma che  l’ultima pubblicazione di Giocatori in risalto per PES 2021, avverrà durante la manutenzione del 28/04/2022 ovvero giovedì prossimo. Dopo quella data, non pubblicherà altri Giocatori in risalto. Segno dunque che l’uscita di eFootball 2022 Mobile potrebbe avvenire davvero a maggio come molte indiscrezioni riportano.

Nella seconda nota invece c’è un avviso per chi magari ha un account ma lo usa poco. In base ai Termini e condizioni d’uso di eFootball PES 2021, Konami rimuoverà i dati salvati degli utenti che non sono stati attivi all’interno del gioco negli ultimi 6 mesi. I dati passibili di rimozione includono quelli non utilizzati per un periodo significativo di tempo e che vengono giudicati con scarse probabilità di essere usati in futuro, come i dati senza storico di partite, incluse quelle Contro COM, dal primo avvio dell’app.

Konami comunicherà a breve la data esatta in cui avverrà la rimozione. Se non vuoi che i tuoi dati salvati siano rimossi, accedi all’app e vai alla schermata del bonus accesso entro tale giorno.

Se i dati vengono rimossi, l’utente verrà considerato dall’app come un utente nuovo e gli verrà chiesto di iniziare una nuova creazione di dati. I dati non possono essere recuperati una volta rimossi.

Supporta ItaliaTopGames! Fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

Iscrivetevi subito ai nostri canali:

YouTube: https://www.youtube.com/italiatopgames
eFootball Italia Telegram: https://t.me/efootballitaly
eFootball Italia Facebook: https://www.facebook.com/eFootballItalia
eFootball Italia Twitter: https://twitter.com/efootballitalia
Instagram: https://www.instagram.com/italiatopgames/

Condividi