eFootball 2022 – Note Ufficiali Konami su gestione e soluzione di alcuni problemi, anche il Ranking Campionato

Konami ha pubblicato in contemporanea 5 note ufficiali sulla gestione o la soluzione di alcuni problemi del gioco. Eccole tutte in dettaglio.

Monete eFootball Playstation Store
Il problema è stato risolto e la vendita di Monete eFootball dal PlayStation Store è ripresa. Ci scusiamo nuovamente per l’inconveniente.

Cosa fare se l’Aggiornamento live non riesce
1. Riavvia la tua console.
2. Verifica l’eventuale presenza di problemi di connessione online con la tua console.
3. Seleziona “Elimina Aggiornam. live” dalla schermata del titolo.
4. Attendi che l’Aggiornamento live venga applicato nuovamente.
*L’Aggiornamento live sarà applicato automaticamente quando la console riuscirà a collegarsi correttamente a una rete Internet.

Problema acquisto Monete eFootball Steam
Durante la manutenzione del 12/05/2022 abbiamo risolto questo problema. Dal momento che il problema è stato risolto, la vendita di Monete eFootball™ nella pagina di eFootball™ 2022 nel Negozio di Steam® è ripresa.

Come gestire il problema visivo delle carte dei giocatori
Se nella Lista giocatori speciali le carte non vengono mostrate correttamente, riavvia il gioco.

Ranking eFootball League
Durante la manutenzione di oggi è stata applicata una patch che dovrebbe risolvere il problema di valutazione in eFootball™ League. Abbiamo ricalcolato le valutazioni di ogni utente in base alla loro classifica attuale e ai risultati delle partite. Grazie a questa correzione, ora potrai vedere la classifica generale di tutti i partecipanti al torneo. Per scusarci di questo problema, abbiamo inviato 5.000 GP a tutti gli utenti che hanno creato un account entro il 05/12/2022 02:00 (UTC). Inoltre, abbiamo inviato 100.000 GP a tutti gli utenti che erano in Divisione 1 entro il 05/12/2022 02:00 (UTC) in segno di scuse per il disagio causato. Inoltre, le classifiche prima del ricalcolo delle valutazioni sono disponibili tramite “eFootball™ League Division 1 Ranking” nella scheda Notizie. Ancora una volta, ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi.

Supporta ItaliaTopGames! Fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

Iscrivetevi subito ai nostri canali:

YouTube: https://www.youtube.com/italiatopgames
eFootball Italia Telegram: https://t.me/efootballitaly
eFootball Italia Facebook: https://www.facebook.com/eFootballItalia
eFootball Italia Twitter: https://twitter.com/efootballitalia
Instagram: https://www.instagram.com/italiatopgames/


Commenta con Facebook
Condividi