PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

efootball

eFootball 2022 Nuovo Video Ufficiale con Piqué che dà feedback al team di Konami

A fine post potete vedere un nuovo video ufficiale di eFootball 2022 dove si può vedere il difensore del Barcellona Gerard Piquè dare feedback sul gioco al team di Konami.

Il video arriva dal twitter ufficiale Konami giapponese segnalato da Alessandro Villanova dove si può leggere traducendo in automatico il giapponese: “A partire da oggi, abbiamo inserito un periodo di manutenzione per l’aggiornamento “eFootball ™ 2022” (versione 1.1. 0) P1). Per l’uso in casa, sono possibili partite di prova che utilizzano alcuni campionati e squadre di club anche durante il periodo di manutenzione e sono stati aggiunti nuovi livelli di difficoltà di “Principiante” e tempo di gioco di “10 minuti”.

Viene confermato quanto era stato scritto su “alcuni campionati e squadre di club disponibili” ma nella realtà abbiamo visto che ci sono sempre le nove squadre peraltro con le rose non aggiornate. Un altro mistero firmato Konami…

Supporta ItaliaTopGames! Fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

Iscrivetevi subito ai nostri canali:

YouTube: https://www.youtube.com/italiatopgames
eFootball Italia Telegram: https://t.me/efootballitaly
eFootball Italia Facebook: https://www.facebook.com/eFootballItalia
eFootball Italia Twitter: https://twitter.com/efootballitalia
Instagram: https://www.instagram.com/italiatopgames/

Condividi