Punti eFootball: FAQ Ufficiale Konami

In attesa che riaprano i server annunciata per le ore 10 di oggi, giovedì 2 giugno, Konami ha pubblicato una FAQ ufficiale dedicata ai punti eFootball. Eccola di seguito.

■Riguardo il collegamento al KONAMI ID

D. Ho eliminato il KONAMI ID collegato al mio account di gioco attuale. Posso collegare un KONAMI ID differente?
D. Come posso modificare il KONAMI ID collegato al mio account di gioco attuale?

・Se hai già iniziato a utilizzare i punti eFootball™
Non puoi scollegare il tuo account di gioco dal tuo KONAMI ID.

・Se non hai ancora iniziato a utilizzare i punti eFootball™
Sito My KONAMI
[KONAMI ID] > [Informazioni sull’account] > [Account collegati] (oppure Account mobile collegato)
Puoi seguire i passaggi sopra indicati per scollegare il tuo KONAMI ID e ricollegare i tuoi dati a un altro KONAMI ID.

■Riguardo i punti eFootball™

I miei punti eFootball™ non sono stati trasferiti, nemmeno dopo che ho collegato il KONAMI ID che utilizzavo in eFootball PES 2021 con eFootball™ 2022. Perché?

1. È possibile che tu non abbia accettato i Termini d’uso dei punti eFootball™ (oppure non hai ancora iniziato a utilizzare i punti eFootball™) in uno dei titoli collegati.

2. Verifica che il KONAMI ID collegato all’account di gioco sul quale hai accumulato punti eFootball™ sia lo stesso che desideri collegare. Ci sono due modi per controllare le tue informazioni di collegamento dei dati.

① Informazioni riguardanti gli account di gioco collegati al tuo KONAMI ID
Innanzitutto, vai al sito My KONAMI e accedi al tuo account.
Quindi, controlla gli account di gioco collegati da [KONAMI ID] > [Informazioni sull’account] > [Account collegati] (oppure Account mobile collegato).

② KONAMI ID collegato all’account di gioco che si sta utilizzando attualmente per giocare.
・eFootball™ 2022(PS4, PS5, Xbox ONE, Xbox Series X|S, Windows 10, Steam)
[Altro] > [Assistenza] > [Linka KONAMI ID]
・eFootball™ 2022(iOS, Android)
[Altro] > [Assistenza] > [Collega dati] > [Vedi dati collegati]

*Per gli utenti di eFootball PES 2021 SEASON UPDATE (PS4,Xbox ONE,Steam), fare riferimento a ①.

D. Il mio saldo dei punti eFootball™ diminuisce, eppure non li sto usando. Perché succede?

Il tuo saldo dei punti eFootball™ viene condiviso tra i vari giochi collegati al tuo KONAMI ID.
Consulta i dettagli sul saldo dei punti eFootball™ tramite il sito web di My KONAMI.
[KONAMI ID] > [Informazioni sull’account] > [Punti eFootball (Cronologia)]

Supporta ItaliaTopGames! Fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

Iscrivetevi subito ai nostri canali:

YouTube: https://www.youtube.com/italiatopgames
eFootball Italia Telegram: https://t.me/efootballitaly
eFootball Italia Facebook: https://www.facebook.com/eFootballItalia
eFootball Italia Twitter: https://twitter.com/efootballitalia
Instagram: https://www.instagram.com/italiatopgames/


Commenta con Facebook
Condividi