PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

efootball

Problema con i premi della promozione del Campionato eFootball – Nota Konami

Vi lasciamo alla lunghissima nota Konami sui problemi con i premi della promozione nel campionato eFootball…

Abbiamo confermato che alcuni utenti hanno riscontrato un problema relativo ai premi della promozione della lega eFootball™. In particolare, “Influenzati dai risultati degli utenti nella Fase precedente, non vengono corrisposti adeguati premi quando si promuove per la prima volta in alcune Divisioni”.

Il problema di cui sopra è stato risolto durante la manutenzione di oggi.

Per scusarci di questo problema, abbiamo inviato 5.000 GP a tutti gli utenti che hanno creato un account entro il 16/06/2022 01:59 (UTC).

Inoltre, gli utenti interessati da questo problema riceveranno i premi che avrebbero originariamente guadagnato dopo la manutenzione del 23/06/2022.

Inoltre, abbiamo anche confermato un problema attuale relativo ai premi della promozione della eFootball League. In particolare, “Dopo il passaggio di fase, i premi della promozione per la prima volta vengono assegnati erroneamente dopo essere stati promossi in una divisione da cui sei retrocesso automaticamente”.

Stiamo pianificando di implementare una soluzione a questo problema all’inizio della Fase 4.

Riconosciamo che il problema è in corso a partire dalla Fase 3, ma tutti gli utenti interessati possono conservare e utilizzare i premi promozionali duplicati.

Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati.

Ricordiamo che se pur l’aggiornamento 1.1.1 sia già disponibile, i server di gioco invece sono chiusi. Solitamente riaprono alle ore 10 sempre che Konami non ritardi la riapertura per qualche evenienza o imprevisto. Come i server saranno di nuovo on line vi inonderemo di video sul nostro canale Youtube. Iscrivetevi al canale di ItaliaTopGames su Youtube se ancora non l’avete fatto!

Supporta ItaliaTopGames! Fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

Iscrivetevi subito ai nostri canali:
YouTube: https://www.youtube.com/italiatopgames
eFootball Italia Telegram: https://t.me/efootballitaly
eFootball Italia Facebook: https://www.facebook.com/eFootballItalia
eFootball Italia Twitter: https://twitter.com/efootballitalia
Instagram: https://www.instagram.com/italiatopgames/


Condividi