PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

efootball

Addio PES, benvenuto eFootball – Nicola Morgese pensa positivo

Il nuovo efootball che nei nostri cuori sarà sempre PES, sarà un ECCELLENTE gioco mese dopo mese e arriveranno anche i DLC con le nuove modalità compreso la ML. Tutto cambia, tutto si evolve nella vita e anche il nostro amato Soccer Simulator… THE ONE… ci appassionerà e ci accompagnerà nei prossimi anni quando probabilmente avremo il piacere di provare anche nuovi giochi calcistici.
Il nuovo motore grafico, le nuove tecnologie, stanno per portarci una nuova epoca di titoli che se saranno in concorrenza a noi Players non potrà che far piacere. Dopo la prima pubblicazione che sarà solo la base su cui far crescere il nuovo “efootball world” saranno utili le opinioni, le proposte, le idee, le critiche costruttive ma probabilmente in tanti dovremo solo conoscere il nuovo gioco.
Conoscerlo non vuol dire che il gioco “ė rovinato” o “fa schifo” o “non funziona”, chi ė stato un Campione fino ad ora apprenderà i nuovi movimenti, i nuovi comandi e magari diventerà di nuovo un Campione.
Chi avrà voglia di criticare perché “infiltrato…” o perché ha uno spirito negativo e disfattista, libero di farlo (se gli Amministratori di Gruppo lo consentono) ma non credo che avrà considerazione da chi poi come ogni anno invia note e relazioni a Konami per far crescere il gioco. Saranno post con critiche non costruttive quindi saranno dimenticati. Le nuove scelte le condivido, chi gioca alla ML prenderà la ML, chi ama myClub prenderà le novità annunciate, chi vorrà comprare tutto comprerà tutto. Scelte fantastiche che invece di essere lodate vengono assurdamente criticate.
Il supporto fisico con tanto di copertina, ci siamo affezionati e anche io lo preferisco e secondo me poi ci sarà ma per ora proviamo il nuovo gioco. Era una Demo, ora si chiama FREE TO PLAY, non facciamone un dramma ė gratis e giocabile e nell’attesa abbiamo un PES 2021 che ė ancora SUPER.
Sul mio Blog stiamo per avviare il 2′ Campionato PES Player Manager e con entusiasmo lo avvieremo con PES 2021, chi vorrà assistere alle partite potrà vederle in live sui Canali VGL. 18 Players, 18 Squadre che si contenderanno il titolo fino a Giugno 2022. Il nuovo efootball world intanto sarà provato, assimilato, poi introdotto per il 3′ Campionato. www.vgamersland.wordpress.com

Supporta ItaliaTopGames! Abbonati al Canale Youtube: https://bit.ly/3nv5Ec4 o fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

eFootball Italia è la pagina Facebook per non perderti nessun aggiornamento sul gioco. Metti subito mi piace qui!

EFOOTBALL ITALIA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*


Condividi