PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

efootball

eFootball World – Tutte le informazioni ufficiali

Konami ha rilasciato diverse informazioni ufficiali su eFootball World, l’esperienza di gioco che ci proporrà eFootball con vari update. La traduzione in italiano è stata fatta in modo automatico. Ci scusiamo per eventuali errori.

eFootball World è il vero nucleo dell’esperienza eFootball. Qui puoi giocare con squadre autentiche e ricreare le rivalità storiche del calcio reale. Hai anche modo di gestire una squadra creativa ingaggiando e allenando i tuoi campioni preferiti. Quando ti senti pronto, sfida giocatori da ogni angolo del globo in scontri avvincenti ed eventi entusiasmanti.

eFootball™ 2022 prende il via il 30 settembre 2021!

È finalmente qui. eFootball™ 2022 verrà lanciato il 30 settembre 2021. Questa data segna anche l’inizio di eFootball™ World!

■ Caratteristiche principali

[Partita – Autentica]
Prendi il controllo di squadre fantastiche come FC Barcelona, ​​Manchester United, Juventus e FC Bayern München per giocare contro altri utenti.
Partite di prova
Gioca partite offline contro avversari umani o IA, usando le 9 squadre autentiche elencate di seguito.

  • FC Barcelona
  • FC Bayern Monaco
  • Juventus
  • Manchester United
  • Arsenale
  • Corinzi
  • Flamengo
  • San Paolo
  • River Plate
・Eventi
Gioca partite PvP online e completa gli obiettivi della missione per guadagnare ricompense.
[Partite intergenerazionali]
Naturalmente, potrai giocare partite contro utenti sulla tua stessa console. Inoltre, potrai giocare contro utenti di altre generazioni della stessa console, ad esempio utenti PlayStation®5 contro utenti PlayStation®4 o utenti Xbox Series X|S contro utenti Xbox One.

■ Piattaforme compatibili

PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, Windows 10 (PC), Steam (PC)

Nuove modalità e funzionalità in arrivo nell’autunno 2021!

L’aggiornamento previsto per il rilascio questo autunno porta con sé un sacco di nuove ed entusiasmanti funzionalità, come “Creative Team”, dove puoi costruire il tuo dream team, così come la compatibilità con i dispositivi intelligenti. In effetti, stiamo pianificando di introdurre nuove funzionalità con ogni aggiornamento da rilasciare, quindi resta sintonizzato per ciò che sta arrivando!

■ Caratteristiche principali

[Team creativo]
Crea la tua squadra dei sogni e affronta utenti di tutto il mondo. Ingaggia giocatori e allenatori che si adattano alla formazione e alla tattica che hai scelto e sviluppali al massimo del loro potenziale. In eFootball™ 2022 sarai in grado di mirare agli acquisti che desideri di più e potrai anche sviluppare il giocatore come ritieni opportuno. Tutto questo significa che quando viene fischiato il fischio finale, dipende dalle tue spalle se esci dal campo vincitori o perdenti! Quindi esci e trasforma la squadra dei tuoi sogni in realtà!
Match Pass *Previsto per l’implementazione in un secondo momento
Con ogni partita che giochi, avrai la possibilità di guadagnare premi come il “Contratto di nomina”, che ti consente di ingaggiare un giocatore a tua scelta, tra gli altri oggetti. Puoi acquistare un “Advantage Match Pass” utilizzando le monete eFootball™ per ottenere ancora più oggetti!

Obiettivo *Previsto per l’implementazione in una data successiva
Puoi ricevere fantastici premi per il completamento degli obiettivi.
Ogni obiettivo avrà la sua ricompensa, quindi assicurati di fare del tuo meglio per completarne il maggior numero possibile.
Se desideri ricompense ancora migliori, prova a completare gli obiettivi Premium, che vengono sbloccati utilizzando le monete eFootball™!

Contratti
Occasione Un oggetto che ti consente di ingaggiare un giocatore casuale da un elenco di giocatori su misura per questo accordo.
Contratto di nomina Un elemento che ti consente di ingaggiare un giocatore a tua scelta da un elenco di giocatori su misura per questo contratto.
Valuta virtuale
Monete eFootball™ Una valuta in-game che puoi usare per ingaggiare giocatori e acquistare Advantage Match Pass, tra gli altri oggetti.
GP Una valuta di gioco che puoi utilizzare per ingaggiare giocatori e allenatori.
Punti eFootball™ Punti di gioco che puoi riscattare per acquisti e oggetti dei giocatori.
Tipi di giocatori
Ci sono 4 tipi di giocatori nel gioco: Standard, Di tendenza, In primo piano e Leggendario.

Standard Tendenza In primo piano Leggendario
I giocatori si basano sulle loro prestazioni durante la stagione in corso I giocatori si basano su una partita o una settimana specifica in cui hanno messo a segno una prestazione impressionante durante questa stagione Giocatori scelti personalmente che sono rappresentati in base alle loro prestazioni durante la stagione in corso I giocatori si basano su una stagione specifica in cui hanno avuto una prestazione stellare (questo include anche i giocatori in pensione che hanno avuto una brillante carriera)
Sviluppo del giocatore: Sì Sviluppo del giocatore: No Sviluppo del giocatore: Sì Sviluppo del giocatore: Sì
Come firmare
・Monete eFootball™ (casuale)
・GP (nominato)
・Affare casuale
Come firmare
・Nomina contratto
Come firmare
・eFootball™ Coins (casuale)
・Chance Deal
・eFootball™ Points (nominati)
Come firmare
・eFootball™ Coins (casuale)
・Chance Deal
・eFootball™ Points (nominati)
scorrevole
Come ingaggiare i giocatori
Il modo in cui ingaggi un giocatore dipende dal tipo di giocatore. Per ingaggiare un giocatore, avrai bisogno di valuta virtuale o di un oggetto come un “Chance Deal”.
Come sviluppare i giocatori
I giocatori di tendenza sono versioni di giocatori che hanno ottenuto prestazioni eccellenti in una determinata settimana e le loro statistiche sono state migliorate per riflettere tale prestazione. Questo tipo di giocatore è perfetto per l’inclusione immediata nel foglio della tua squadra, ma non può essere ulteriormente sviluppato.
I giocatori standard, in primo piano e leggendari possono essere tutti addestrati per aumentare le loro statistiche e perfezionare le loro abilità per adattarle al tuo piano di gioco. Potrebbero non iniziare con statistiche impressionanti come le loro controparti di tendenza, ma dato abbastanza tempo per svilupparsi potrebbero alla fine diventare una soluzione migliore per la tua squadra!
Tipi di corrispondenza *Previsto per l’implementazione in una data successiva
Ci sono 5 tipi di corrispondenze come descritto di seguito.

Evento del tour Gioca contro avversari IA in un formato tour, guadagnando ricompense accumulando punti evento.
Evento Sfida Gioca contro avversari umani online, completando gli obiettivi della missione assegnati per guadagnare ricompense.
Partita veloce online Gioca una partita online casuale contro un avversario umano.
Lobby delle partite online Crea una stanza delle partite online e invita un avversario per una partita 1vs1.
eFootball™ Lega Creativa Usa le squadre creative per giocare contro la crème de la crème di eFootball™ World.
Gioca partite PvP contro avversari alla pari e accumula punti per aumentare le divisioni.
Otterrai ricompense in base alle tue prestazioni durante un round (10 partite) e alla tua posizione finale alla fine di una fase.

Bonus del veterano

Come ringraziamento a tutti coloro che hanno giocato all’aggiornamento stagionale di eFootball PES 2021 o eFootball PES 2021 Lite, stiamo regalando oggetti di gioco che puoi richiedere e utilizzare in eFootball™ 2022. Presto saranno annunciate ulteriori informazioni.

eFootball™ 2022 per dispositivi mobili

*Il rilascio di eFootball™ 2022 per dispositivi mobili è previsto come aggiornamento dell’app corrente.

eFootball Italia è la pagina Facebook per non perderti nessun aggiornamento sul gioco. Metti subito mi piace qui!

Supporta ItaliaTopGames! Abbonati al Canale Youtube: https://bit.ly/3nv5Ec4 o fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

EFOOTBALL ITALIA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*


Condividi

Un pensiero su “eFootball World – Tutte le informazioni ufficiali

I commenti sono chiusi.