PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

efootball

eFootball 2022 Mobile – Tutte le caratteristiche ufficiali

Dopo avervi fornito le informazioni ufficiali sul passaggio da PES 2021 a eFootball 2022 Mobile, siamo lieti di proporvi tutte le caratteristiche ufficiali del nuovo videogame per smartphone e tablet direttamente dal sito ufficiale del gioco. La traduzione è stata fatta in automatico: ci scusiamo per eventuali errori presenti.

Tutto è iniziato con l’implacabile determinazione di creare una piattaforma calcistica rivoluzionaria.
La nostra ambizione era quella di ricreare l’esperienza calcistica perfetta, dall’erba in campo, al movimento dei giocatori, fino alla folla nello stadio. A tal fine, abbiamo deciso di creare un nuovo motore calcistico, con un sistema di animazione rinnovato e comandi di gioco.
Siamo tornati al tavolo da disegno per l’intera esperienza di gioco, aggiungendo nuovi livelli di eccitazione ovunque, incluso il modo in cui funzionano gli acquisti dei giocatori e lo sviluppo.
Preparati per un’esperienza di gioco di calcio rivoluzionaria con eFootball™!

Aggiorna panoramica

Come aggiornare da eFootball PES 2021 a eFootball™ 2022
Vogliamo assicurarci che i nostri fan che hanno apprezzato eFootball PES 2021 per dispositivi mobili negli ultimi anni continuino a godersi l’esperienza calcistica perfetta con eFootball™ 2022. Tenendo presente questo, lo rilasceremo come aggiornamento dell’app anziché come nuova installazione , come negli anni precedenti.
Programma di aggiornamento
L’aggiornamento è attualmente previsto per l’autunno 2021.
Tieni d’occhio questo sito Web per ulteriori informazioni.
Trasferimento di asset
Potrai iniziare la tua esperienza eFootball™ 2022 riportando una parte delle tue risorse di gioco da eFootball PES 2021.
Tuttavia, tieni presente che alcune risorse non possono essere trasferite, poiché il gioco subirà modifiche significative.
Fare clic qui per maggiori dettagli sul riporto.

Modifiche ai requisiti di sistema
Con gli aggiornamenti del gioco, i requisiti di sistema minimi e consigliati cambieranno e alcuni dispositivi non saranno più supportati. Per i dispositivi che non sono più supportati, il gioco non sarà possibile dopo l’aggiornamento a eFootball™ 2022. Inoltre, le prestazioni varieranno tra i dispositivi supportati. Alcuni utenti potrebbero dover aggiornare i propri dispositivi per continuare a giocare.
Se scegli di sfruttare questa opportunità per aggiornare il tuo dispositivo, assicurati di collegare i tuoi dati all’interno di eFootball PES 2021. In questo modo sarai in grado di trasferire le tue risorse su eFootball™ 2022.
I requisiti di sistema per eFootball™ 2022 saranno annunciato su questo sito in un secondo momento.
Principali cambiamenti per eFootball™ 2022
Questi cambiamenti riflettono la nostra ricerca di una maggiore competitività mentre miriamo a diventare una delle più grandi piattaforme di eSport al mondo.
Un mondo competitivo e condiviso per console e dispositivi mobili
eFootball™ 2022 viene lanciato con un nuovo motore di calcio progettato per concentrarsi su battaglie uno contro uno per il controllo della palla. Poiché utilizziamo lo stesso motore sia per console che per dispositivi mobili, puoi scendere in campo utilizzando il tuo dispositivo preferito. Inoltre, i futuri aggiornamenti aggiungeranno il supporto del controller per dispositivi mobili, il che significa che gli utenti mobili potranno confrontarsi con gli utenti della console nelle partite online. Qualunque sia il dispositivo che scegli, puoi sfidare i fan di eFootball™ di tutto il mondo.

  • *Le funzioni disponibili possono variare in base al dispositivo.
  • *Il riporto dell’account è limitato solo agli utenti di dispositivi iOS e Android. Non sono possibili trasferimenti da mobile a console e viceversa.
Contratti dei giocatori
I giocatori di eFootball™ 2022 avranno una durata prestabilita per i loro contratti. Questa durata continua fino a mezzanotte (UTC), 365 giorni dopo che il giocatore è stato firmato. I giocatori i cui contratti sono scaduti non verranno rimossi. Tuttavia, non sarai in grado di svilupparli ulteriormente e non potranno partecipare a determinati tipi di partite. I giocatori con contratti scaduti possono ottenere un’estensione utilizzando un elemento “Rinnovo contratto (60 giorni)”. Ciò estenderà la durata del contratto fino alla mezzanotte (UTC), 60 giorni dopo l’utilizzo dell’articolo.
Tipi di corrispondenza
I quattro tipi di partita sono Tour Event, Challenge Event, Online Quick Match e Online Match Lobby.
I giocatori il cui contratto non è scaduto possono essere utilizzati in uno di questi tipi di partite. (Tuttavia, alcune partite possono limitare la partecipazione ai giocatori che soddisfano determinate condizioni.)
Se il contratto di un giocatore è scaduto, può ancora essere utilizzato in Partita veloce online e Lobby partita online.
Tipi di giocatori
Ci saranno quattro tipi di giocatori in tutto: Standard, Di tendenza, In primo piano e Leggendario.
Il modo in cui firmi i giocatori varierà in base al tipo. Ad esempio, GP può essere utilizzato solo per ingaggiare giocatori Standard, ma eFootball™ 2022 ti consentirà di scegliere giocatori specifici da ingaggiare per la tua squadra. Naturalmente, la quantità di GP necessaria varia in base al giocatore.
Sviluppo del personaggio
I giocatori di tendenza hanno le loro statistiche basate su prestazioni di alto livello che hanno avuto durante un determinato periodo di tempo. Ciò significa che sono pronti per essere utilizzati al massimo delle loro prestazioni dal momento in cui li firmi. L’avvertenza, tuttavia, è che non possono essere addestrati ulteriormente, il che significa che non sarai in grado di personalizzarli.
I giocatori Standard, In primo piano e Leggendario possono essere personalizzati in base ai tuoi gusti e alle tue esigenze personali. Questi giocatori iniziano con statistiche modeste rispetto ai giocatori di tendenza, ma hanno spazio per crescere grazie al potenziamento delle statistiche e alle abilità aggiunte. Se ti prendi il tempo per allenare bene questi giocatori, potrebbero finire per contribuire alle tue vittorie più del tuo giocatore di tendenza più forte!

FAQ

Domanda: Quando verranno annunciati i giocatori inclusi in eFootball PES 2021 ma non in eFootball™ 2022 al momento del lancio?
Risposta: Tutto sarà annunciato sul sito ufficiale nell’ottobre 2021. Nota che qualsiasi giocatore che rientra in questa categoria non sarà più ottenibile in eFootball PES 2021 dalla data dell’annuncio.
Domanda: Come posso verificare se eFootball™ 2022 funzionerà sul mio dispositivo attuale?
Risposta: sarà necessario confermare le prestazioni sul dispositivo dopo l’aggiornamento. Poiché l’applicazione potrebbe non avviarsi su alcuni dispositivi, assicurati di collegare i tuoi dati in eFootball PES 2021 in anticipo. Ciò ti consentirà di utilizzare la funzionalità di trasferimento dei dati e continuare a giocare su altri dispositivi.
*Puoi controllare lo stato del tuo collegamento dati attuale nell’app andando su [Extra] > [Assistenza] > [Dati collegamento].
Domanda: gli elementi della Posta in arrivo non reclamati saranno ancora rivendicabili una volta che l’aggiornamento sarà attivo?
Risposta: No, non lo faranno. Rivendica tutti gli elementi della Posta in arrivo prima di aggiornare l’app.
Domanda: cosa succede se faccio un’offerta su un’asta ma non controllo il risultato prima che l’aggiornamento sia attivo?
Risposta: Indipendentemente dall’esito dell’asta, i GP che hai offerto saranno spesi. Eventuali Scout non reclamati dalla tua Posta in arrivo non verranno trasferiti, quindi assicurati di richiederli prima dell’aggiornamento.
Domanda: sarò in grado di giocare con gli amici utilizzando altre piattaforme?
Risposta: al lancio di eFootball™ 2022, gli utenti su dispositivi iOS e Android potranno giocare partite uno contro l’altro. Il cross-play tra dispositivi mobili e console verrà aggiunto in un aggiornamento futuro.

eFootball Italia è la pagina Facebook per non perderti nessun aggiornamento sul gioco. Metti subito mi piace qui!

Supporta ItaliaTopGames! Abbonati al Canale Youtube: https://bit.ly/3nv5Ec4 o fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

EFOOTBALL ITALIA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*


Condividi