PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

efootball

eFootball Partnership con la Nazionale Francese – Il Comunicato Ufficiale

Konami Digital Entertainment B.V. annuncia una nuova partnership pluriennale con l’associazione nazionale French Football Federation (FFF). Questa partnership includerà una serie di elementi all’interno e all’esterno della serie eFootball.

La partnership comprenderà molti diritti commerciali, di immagine e di attivazione, in quanto KONAMI diventerà il “Partner ufficiale per i videogiochi di calcio della Nazionale francese”.

Oltre alla serie di diritti multimediali e di branding, la FFF sarà integrata in una selezione di eventi eSport con altre associazioni Nazionali su licenza.

Naoki Morita, Konami Digital Entertainment B.V.’s European President, ha commentato: In KONAMI siamo molto ambiziosi riguardo il nostro desiderio di far crescere la rete di partnership e raggiungere un sempre più ampio pubblico globale. Collaborare con l’associazione nazionale di un Paese appassionato di calcio come la Francia è straordinario, ma se a ciò si aggiunge il fatto che si tratta di una squadra con una storia calcistica e un prestigio così importanti, per noi è ancora molto più significativo. La serie eFootball™ continua a evolversi e a migliorare, dare il benvenuto alla French Football Federation in questo viaggio è molto emozionante”.

François Vasseur, Managing Director at the French Football Federation, aggiunge: “La French Football Federation è lieta di accogliere Konami come partner ufficiale per i videogiochi di calcio della Nazionale francese. Abbiamo la stessa ambizione di innovare e proporre agli appassionati di questo sport e di videogiochi le migliori esperienze e il miglior divertimento possibili. La presenza di Konami in tutto il mondo consentirà alla Nazionale francese di raggiungere un pubblico globale più ampio e la sua esperienza rappresenta una grande opportunità per accelerare la crescita degli eSport in Francia”.

Supporta ItaliaTopGames! Fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

Iscrivetevi subito ai nostri canali:
YouTube: https://www.youtube.com/italiatopgames
eFootball Italia Telegram: https://t.me/efootballitaly
eFootball Italia Facebook: https://www.facebook.com/eFootballItalia
eFootball Italia Twitter: https://twitter.com/efootballitalia
Instagram: https://www.instagram.com/italiatopgames/


Condividi