PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

efootball

October Cup – Torneo Gratuito per eFootball 2023!

Si apre ufficialmente la stagione dei tornei di eFootball 2023 grazie all’introduzione della modalità Partita Amico, ed eccoci a presentarvi la prima grande competizione targata Calcio Virtuale Italia.

Si parte domenica 30 ottobre.. Per questo torneo NON è prevista alcuna limitazione della forza squadra , quindi mettete in campo il vostro migliore Dream Team, e che le danze abbiano inizio.

Termine iscrizioni giovedì 27, numero massimo di iscritti 32 per ogni piattaforma. Gli organizzatori di Calcio Virtuale Italia nei prossimi giorni comunicheranno la struttura del torneo (che si baserà sul numero di iscritti). Il torneo è totalmente gratuito. Modalità iscrizione:

Iscriversi al gruppo cliccando su questo link: https://www.facebook.com/groups/calciovirtualeitalia dopodiché andare nel post dedicato al torneo OCTOBER CUP e scrivere nei commenti il vostro gametag e la piattaforma su cui giocate.

Supporta ItaliaTopGames! Fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

Iscrivetevi subito ai nostri canali:
YouTube: https://www.youtube.com/italiatopgames
eFootball Italia Telegram: https://t.me/efootballitaly
eFootball Italia Facebook: https://www.facebook.com/eFootballItalia
eFootball Italia Twitter: https://twitter.com/efootballitalia
Instagram: https://www.instagram.com/italiatopgames/


Condividi