PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

efootball

Server di eFootball 2023 in mautenzione? Una sfida da VideoGamersLand!

Cari amici di ITG, in un momento in cui l’aggiornamento di efootball costringerà tanti Players alla pausa dal gioco online, ho pensato di proporre una nuova Challenge offline. Nei mesi di agosto e settembre 2022 la prima Challenge  fu utilissima per far avvicinare al nuovo gioco tanti Players iscritti a VideoGamersLand (VGL) e ad altre Comunità di PESSARI/efootballers.

Inutile ricordare i momenti meno entusiasmanti delle prime versioni di efootball, molti Players continuavano a giocare offline e online con PES 2021 ma ad un certo punto questa Challenge, giocata offline e trasmessa in diretta Live sui canali youtube di VGL, fece fare a tutti il salto sul nuovo titolo Konami.

Giocando offline, lo sperimenterà chi non ha ancora provato questa modalità, efootball è molto piu’ equilibrato in termini di  gameplay e potrebbe “alleviare la sofferenza” nei giorni di pausa dal proprio Dream Team.

Siamo tutti in attesa di ricevere ulteriori aggiornamenti nel gameplay e nell’aspetto grafico, nelle modalità di gioco, ma la nuova piattaforma ha il vantaggio di offrirci un aggiornamento ogni 2 mesi circa, non più ogni anno e tra l’altro con l’aggiornamento rose che arrivava qualche tempo dopo la pubblicazione di settembre.

Come da previsioni che avevamo anche annunciato in trasmissione live su youtube, la chiusura servers annunciata da Konami per il periodo 14-17 novembre per ora è stata confermata e l’ipotesi del rilascio in Europa il 16 novembre è stata confermata addirittura come rilascio per tutti.

Vedremo quali saranno le novità nel dettaglio per la riapertura del Dream Team e per le amichevoli Online con le Nazionali.

Ttrovate le puntate live di PES OLD SCHOOL & VGL qui

Mercoledi 16 novembre alle 21.00 venite a trovarci in trasmissione e come al solito risponderemo anche alle Vostre domande.

Ogni critica costruttiva è sempre ben accetta e anche e soprattutto da Konami che, lo riconosco, potrebbe dare però più spazio alla comunicazione e non lasciare troppo spesso spazio a tanti punti interrogativi.

Le Challenges vanno giocate così come proposte nei post che troverete nei links seguenti e se possibile vanno trasmesse in diretta live per ogni match per essere seguite dalle Comunità degli efootballers:

1′ VGL CHALLENGE: AUTENTHIC TOUR
https://vgamersland.wordpress.com/2022/08/14/vgl-efootball-challenges-agosto-2022/

2′ CHALLENGE – COPPA DEI CAMPIONI STORY
https://vgamersland.wordpress.com/2022/11/13/vgl-efootball-challenges-old-champions-cup/

Non essendo presente sulla modalità AUTENTHIC il livello LEGGENDA, la Challenge è stata prevista a livello SUPERSTAR ma leggete bene i settaggi da rispettare.

Ovviamente giocare la prima Challenge nel periodo Agosto Settembre era più difficile perchè il gioco era ancora poco conosciuto e provato, c’erano tanti Players che giocavano ancora a PES 21 e ad esempio nel mio gruppo VIDEOGAMERSLAND (VGL) la 1′ Challenge fu superata solo da 4 Players  su 24.

Spero possiate divertirvi nell’attesa delle novità da Konami e ribadisco l’invito a stare con noi in trasmissione live  dove appena possibile, compatibilmente con gli impegni saranno nuovamente ospiti Fabrizio Tropeano, Renan Galvani, influencers e Pro Players vari italiani e stranieri, esperti di efootball tattiche e prossimamente….attenzione …. beh ci saranno belle sorprese…..  😉

Concludo annunciando l’inizio della VGL Christmas Champions League che sarà disputata sui Canali TV VGL a partire dal 1 dicembre 2022 e con le squadre del Campionato Manageriale trasferite su Dream Team con livellamento Autenthic. Durante la trasmissione di mercoledì 16/11 sarà trasmesso il Trailer di presentazione della competizione che consiglio a tutti di vedere e ascoltare AD ALTO VOLUME…!!!

Nicolas Morgese
VIDEOGAMERSLAND

Supporta ItaliaTopGames! Fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

Iscrivetevi subito ai nostri canali:
YouTube: https://www.youtube.com/italiatopgames
eFootball Italia Telegram: https://t.me/efootballitaly
eFootball Italia Facebook: https://www.facebook.com/eFootballItalia
eFootball Italia Twitter: https://twitter.com/efootballitalia
Instagram: https://www.instagram.com/italiatopgames/

 

Condividi