PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

efootball

eFootball – Info Ufficiali su Telecamere, Stili Di Gioco e Sharp Kicks

Nonostante non siano ancora arrivati gli agognati nuovi annunci ufficiali da parte di Konami per eFootball, il magazine online the loadout ha pubblicato molte informazioni provenienti dal publisher nipponico. Eccole in dettaglio.

Telecamere
Konami afferma che, sebbene non sia possibile disattivare o modificare lo zoom in modalità Duel Camera, saranno disponibili anche le modalità standard della fotocamera. “Saranno disponibili la fotocamera dello stadio, la fotocamera Dynamic Wide e altre che erano incluse nei giochi precedenti”

Sharp Kicks
Utilizzando un controller PS5 come esempio, Konami conferma che gli Sharp Kicks verranno eseguiti “premendo completamente il grilletto R2 e il pulsante kick”.

Stili di Gioco
Il trailer ha evidenziato solo cinque stili di gioco di squadra e Konami ha confermato che “non ci sono piani immediati per aggiungerne altri”. Alla fine ci saranno più opportunità per armeggiare con le tattiche della tua squadra con “la capacità di dare istruzioni tattiche a ciascun giocatore [individuale]”. Questo, tuttavia, non sarà disponibile al momento del lancio e verrà invece implementato con un aggiornamento successivo.

Ringraziamo per la segnalazione Alessandro Villanova.

eFootball Italia è la pagina Facebook per non perderti nessun aggiornamento sul gioco. Metti subito mi piace qui!

Supporta ItaliaTopGames! Abbonati al Canale Youtube: https://bit.ly/3nv5Ec4 o fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

EFOOTBALL ITALIA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

I 5 più grandi errori di Konami su eFootball VIDEO


Condividi