PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

efootball

eFootball 2022 – Le Indiscrezioni di Showbiz84

Come vi avevamo anticipato oggi, l’influencer del mondo di eFootball e Pro Evolution Soccer Showbiz84 ha proposto alcune nuove indiscrezioni su eFootball 2022.

Sottolineiamo NUOVAMENTE indiscrezioni: non c’è nulla di ufficiale e lo stesso Showbiz84 è restato piuttosto sul vago in merito a quali sarebbero ESATTAMENTE le sue fonti per le informazioni che ha dato quindi prendete tutto nel modo giusto.

Un ringraziamento a Nicola Morgese per l’opera di traduzione e acquisizione delle informazioni.

Detto tutto questo Showbiz84 nel suo nuovo video ha dichiarato che

  • La data di uscita di eFootball in versione 1.0.0 sarebbe stata inizialmente fissata al 17 marzo per poi essere posticipata ad aprile ed ora non è ancora da escludere del tutto, sempre secondo la sua fonte, un ulteriore posticipo a maggio.
  • Nella versione 1.0.0 di eFootball 2022 con molta probabilità torneranno alcuni comandi di PES 2021. Sempre secondo la sua fonte viene dato per certo il ritorno di  L1 + R3 per far scattare e smarcare il compagno di squadra e non è da escludere del tutto anche il ritorno del raddoppio in difesa automatico tramite un pulsante.

Sottolineiamo ancora una volta che abbiamo seguito tutto l’ambaradan di Showbiz per la segnalazione effettuata da Renan Galvani. Fino a qualche giorno fa, confessiamo la nostra ignoranza su questo personaggio che però vari elementi della nostra community invece già conoscevano.

Supporta ItaliaTopGames! Fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

Iscrivetevi subito ai nostri canali:
YouTube: https://www.youtube.com/italiatopgames
eFootball Italia Telegram: https://t.me/efootballitaly
eFootball Italia Facebook: https://www.facebook.com/eFootballItalia
eFootball Italia Twitter: https://twitter.com/efootballitalia
Instagram: https://www.instagram.com/italiatopgames/


Condividi