PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2020

PES 2020 Serie B? Si, No, Forse…

PES 2020 Serie B? Siamo costretti a tornare sull’argomento visto che negli ultimi giorni il tema sta scaldando incredibilmente i social. Ed allora torniamo a fare il resoconto di questa storia.

1) All’E3 le dichiarazioni di Adam Bhatti sulle seconde divisioni italiane e spagnole, vengono interpretate male da alcune testate e c’è stato bisogno di fare chiarezza tanto che ItaliaTopGames ha realizzato questo articolo a riguardo che conferma la presenza delle seconde divisioni ma senza licenza in quel dato momento.

2) Non bastasse, c’è stato il tweet di Adam Bhatti che ad OGGI è l’ultima dichiarazione UFFICIALE DI UN ESPONENTE KONAMI sul tema.

3) la serie B dalla scorsa settimana ha iniziato un countdown con riferimento videoludico dopo già altri post “videoludici”. E dunque potrebbe essere PES, potrebbe essere Fifa, potrebbero essere tutti e due ad avere le licenze. Si sprecano su quotidiani e siti articoli a riguardo. C’è chi dà per certo l’arrivo della licenza completa della Serie B in PES 2020 parlando anche di firme già messe, chi invece propende per l’arrivo del campionato cadetto in Fifa 20.

Quindi ad OGGI a chi ci chiede se la Serie B con licenza completa sarà o meno in PES 2020 non possiamo che rispondere SI, NO… FORSE!

Di sicuro c’è che la demo di PES 2020 uscirà martedì 30 luglio e qui vi spieghiamo perché è molto importante per il successo commerciale di eFootball Pro Evolution Soccer 2020.

Volete vincere PES 2020 con un torneo Playstation 4? Abbiamo buone notizie per voi. C’è un torneo che fa proprio al caso vostro! Tutti i dettagli li potete leggere cliccando qui.

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, della copertina, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League, di Project 11, del Match Day, della licenze, delle nuove squadre partner che saranno annunciate a luglio e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere quasi in 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

PES 2020 Juve – La Bomba che Cambia Tutto!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

 

Condividi

Un pensiero su “PES 2020 Serie B? Si, No, Forse…

I commenti sono chiusi.