PES 2020 nuova squadra partner e altre news

PES 2020 nuova squadra partner.  Per la prima volta nella sua storia centenaria, il Botafogo sarà incluso in un videogioco. Il consiglio di amministrazione di Botafogo Football S / A ha annunciato che il club farà parte di eFootball Pro Evolution Soccer 2020. La squadra parteciperà al gioco con licenza ufficiale con logo, divise e giocatori.

“All’inizio è stata una trattativa molto complicata, ma siamo stati in grado di dimostrare il valore e la tradizione del nostro club”, ha dichiarato il presidente del Botafogo S / A  Adalberto Baptista, che ha commentato come è andata la negoziazione.

PES 2020 nuova squadra partner e non solo…

Dal Brasile, arrivano poi, in attesa di poter provare la demo di PES 2020 martedì 30 luglio, ulteriori notizie sull’accordo di cui vi abbiamo parlato in questo articolo.

Oltre al Botafogo anche il Clube Atlético Mineiro e Sport Recife sono diventate squadre partner ed è stato rinnovato l’accordo per altri tre anni con il Vasco de Gama.

Sul fronte calciatori (che gestiscono i loro diritti in modo individuale rispetto agli europei ad esempio),  André Bronzoni di Konami ha dichiarato che la software house ha già raggiunto circa il 90% delle licenze dei giocatori tra Serie A e Serie B brasiliana e dunque sono quasi al completo.

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, della copertina, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League, di Project 11, del Match Day, della licenze, delle nuove squadre partner che saranno annunciate a luglio e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere quasi in 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

PES 2020 Video Demo Juve vs PES Legends 1 vs 1

PES 2020 Juve – La Bomba che Cambia Tutto!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Commenta con Facebook
Condividi

Un pensiero riguardo “PES 2020 nuova squadra partner e altre news

I commenti sono chiusi