PES 2020 Finesse Dribbling Video Tutorial

PES 2020 Finesse Dribbling è sicuramente una delle novità più interessanti del nuovo capitolo del calcio firmato Konami e che avrete già provato nella demo.  Si tratta della possibilità di controllare il dribbling attraverso l’utilizzo della levetta destra per gestire in maniera più fluida gli inserimenti attraverso la difesa.

In questo modo la palla non resta sempre attaccata al giocatore ma può allontanarsi per rendere più realistica e fluida l’azione. Se volete utilizzare davvero al meglio il Finesse Dribbling in eFootball Pro Evolution Soccer 2020, il tuber più amato dagli apPESsionati, ovviamente Weedens, ha realizzato un fantastico video tutorial che potete vedere a fine post. Buona visione e ci auguriamo che possa davvero servirvi a scoprire tutti i segreti del Finesse Dribbling! Decisamente più utile rispetto alla questione oramai stucchevole sulla Serie B di cui speriamo presto di avere notizie ufficiali dopo settimane di rumours.

Prenota PES 2020 su Amazon, qui la Juventus Limited Edition: https://amzn.to/2GKGJ1Y

Per continuare poi a parlare insieme ancora della demo di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, della copertina, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League, di Project 11, del Match Day, della licenze, delle nuove squadre partner che saranno annunciate a luglio e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere quasi in 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

PES 2020 Finesse Dribbling Video Tutorial

PES 2020 La Demo da 0… a 10! Videorecensione

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

 

Commenta con Facebook
Condividi