PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2020

PES 2020 eFootball .Pro: la Juve strapazza i Red Devils

Si è disputata sabato 8 febbraio, a Barcellona, la quarta giornata del campionato eFootball.Pro 2019/20 che si gioca con eFootball PES 2020, qui di seguito i risultati:

  • Schalke 04                 1-1 / 0-1           Barcellona
  • Nantes                       3-2 / 0-2           Arsenal
  • Juventus                    3-2 / 1-0           Manchester United
  • Boavista                     2-3 / 3-1           Bayern Monaco
  • Celtic Glasgow           2-2 / 1-1            Monaco

La quarta giornata ha regalato tantissime emozioni a tutti i tifosi dell’efootball grazie a diversi risultati difficilmente pronosticabili. Il Monaco mantiene la prima posizione in classifica ma non riesce ad andare oltre il pari con il Celtic Glasgow, permettendo alla Juventus di avvicinarsi a soli due punti.

La giornata si è aperta con la doppia sfida tra Barcelona e Schalke 04. I Blaugrana grazie a un pareggio e a una vittoria in extremis, con il gol di The Palma all’88esimo, risalgono al quarto posto in classifica.

Nel secondo match, giocatosi tra Nantes e l’Arsenal, sono stati realizzati ben 7 gol. La prima partita ha visto prevalere (3-2) i “canarini” grazie a una segnatura in pieno recupero (96esimo minuto) di Aazbabysk. Nella seconda partita ha avuto, invece, la meglio la squadra londinese (2-0) con i gol di Alex Grd e Christopher.

L’atteso match tra Juventus e Manchester United è stato nettamente dominato dal team italiano formato da Ettore Giannuzzi, Luca Tubelli e Renzo Lodeserto. Ad aprire la marcature nella prima partita (3-2) è stato Ettore Giannuzzi con una doppietta nel primo tempo. Renzo Lodeserto ha chiuso definitivamente al 61esimo minuto e si è ripetuto nella seconda partita (1-0) segnando il gol decisivo allo scadere del primo tempo. Grazie a questa doppia vittoria la Juventus raggiunge il Bayern Monaco al secondo posto in classifica, a soli due punti dalla vetta.

Il match tra Boavista e Bayern Monaco ha regalato tantissime emozioni. Quando ormai la prima partita sembrava decisa per la formazione portoghese, un autogol di YIOU all’83esimo minuto e un gol di JOSE allo scadere hanno ribaltato il risultato per i bavaresi. Il Boavista si è rifatto nella seconda partita (3-1) grazie a una doppietta di Barboza e a un gol di Joker.

La quarta giornata di campionato di è conclusa con il match tra il Celtic Glasgow e la capolista Monaco. Entrambe le partite si sono concluse in parità (2-2 e 1-1).

I premi MVP e Miglior Gol delle Terza giornata sono stati assegnati rispettivamente a Usmakabyle (Monaco) e Kepa (Nantes), entrambi hanno portato a casa 10.000€.

La registrazione completa dei match della quarta giornata è disponibile qui: https://www.youtube.com/watch?v=9ThHtur0HyY

Qui di seguito il calendario della quinta giornata che si giocherà sabato 22 febbraio:

  • Monaco vs Barcellona
  • Celtic Glasgow vs Boavista
  • Juventus vs Bayern Monaco
  • Nantes vs Manchester United
  • Schalke 04 vs Arsenal

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

Supporta il Canale. Fai i tuoi acquisti su Amazon partendo da questo link: https://amzn.to/2tHdhGN

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Condividi