PES 2020 – Domani Iconic Moment Bayern quasi ufficiale

Domani, giovedì 21 maggio, su PES 2020 dovrebbero arrivare alcuni iconic moment del Bayern Monaco. La notizia è quasi ufficiale visto che Konami lo ha comunicato sul sito ufficiale di PES Mobile.

Diciamo quasi perché al 99% gli aggiornamenti della versione mobile sono poi gli stessi di MyClub su Playstation 4, PC ed Xbox One ma la certezza ASSOLUTA a questo momento non possiamo ancora garantirla.

Nulla si sa invece se arriveranno meno giocatori in evidenza magari in base ai giocatori “veri” che hanno ricominciato a scendere in campo nella Bundesliga. Pur non essendoci il campionato, i giocatori che giocano in Germania sono comunque presenti in Pro Evolution Soccer 2020 grazie alle nazionali e quindi POTENZIALMENTE potrebbero esserci anche le versioni potenziate ma al momento si tratta SOLTANTO DI UNA IPOTESI TEORICA.

Supporta il Canale. Fai i tuoi acquisti su Amazon partendo da questo link: https://amzn.to/2tHdhGN

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

 

Commenta con Facebook
Condividi