PES 2021 – Ex Community Manager Konami dice la sua
Gli apPESsionati veri sicuramente conoscono il nome di Asim Tanvir, per molti anni community manager di Konami ed in particolare di Pro Evolution Soccer.
Ora Asim non lavora più per Konami ma per un’altra società di videogiochi. Ci ha tenuto comunque a dire la sua su PES 2021. Secondo lui Pro Evolution Soccer 2021 uscirà in versione fisica come sempre, magari a prezzo più economico, mentre in digitale potrebbe uscire soltanto come DLC di PES 2020 come anticipato da varie indiscrezioni.
Su quando sarà ufficialmente svelato, crede che non dovrebbe mancare molto dopo la presentazione ufficiale di Fifa 21 anche se Konami potrebbe anche annunciarlo quasi in concomitanza con la data dell’anniversario dei 25 anni della serie che sarà il prossimo 21 luglio.
Ribadiamo che Asim Tanvir non lavora più per Konami e quindi le sue sono soltanto ipotesi NON UFFICIALI che si basano sulla sua precedente esperienza lavorativa con la software house. Infine ringraziamo Luca Campana per la segnalazione.
E se state già pensando all’acquisto di una TV per Playstation 5, è meglio che prima leggiate questa interessante guida al corretto acquisto.
Supporta il Canale. Fai i tuoi acquisti su Amazon partendo da questo link: https://amzn.to/2tHdhGN
PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*
Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia
NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER