Recensione di Huawei Fit 2 Smartwatch

Se siete nel mercato per un nuovo smartwatch, probabilmente avete sentito parlare molto di Huawei Fit 2. L’orologio racchiude un grande display da 1,74 pollici con 336 x 480 pixel, che è leggermente più grande dell’originale. È alimentato da un SoC ARM Cortex-M e dal sistema operativo interno di Huawei, Harmony OS 2.0. Supporta 97 diversi sport, tra cui sette con un allenatore animato.

Caratteristica

Il nuovo smartwatch Huawei Fit 2 Smartwatch è dotato di più funzioni e funzioni rispetto al suo predecessore. Supporta 97 modalità di allenamento e ha un allenatore di fitness animato per sette di loro. Il fitness coach fornisce istruzioni audio, tra cui un warm-up e cool-down. L’orologio può anche monitorare i tuoi progressi e fornire notifiche via Bluetooth. Utilizza un indice di capacità di esecuzione per analizzare i dati e raccomandare un piano di allenamento in base ai tuoi obiettivi.

Lo schermo di Fit 2 è più grande e ha una migliore visibilità rispetto al suo predecessore. Ha un display a colori da 1,74 pollici e una risoluzione di 480 x 336 pixel. Sono stato in grado di vedere chiaramente il display anche in una stanza scarsamente illuminata. Nel complesso, lo schermo è molto più vivace. Il Fit 2 ha una buona gamma di sensori, che può aiutare a tenere traccia della vostra salute generale. Tuttavia, questo smartwatch funziona solo con smartphone compatibili.

Durata della batteria

La durata della batteria di Huawei Fit2 smartwatch è piuttosto lunga, il che è ottimo, considerando quante ore può essere utilizzato con una singola carica. L’orologio è inoltre dotato di un display luminoso, che è sempre acceso e supporta gesti come raise to wake. Il nuovo smartwatch dispone anche di una valutazione di resistenza all’acqua di 5 ATM, quindi puoi usarlo sotto la doccia o in acque poco profonde mentre nuoti. La durata della batteria di Huawei Fit2 è di circa 10 giorni, il che è buono.

Oltre alla durata della batteria, Huawei Watch Fit 2 è dotato anche di un display extra-large, che rende più facile per te vedere l’ora in un’immagine chiara. Il dispositivo fornisce anche una varietà di altre funzionalità, come un timer e una funzione di monitoraggio del sonno. Un cardiofrequenzimetro, con tecnologia Huawei TruSeen 5.0 aggiornata, può misurare con precisione la frequenza cardiaca e misurare il BPM. Inoltre, è anche in grado di monitorare i tuoi schemi di sonno, identificando problemi come il sonno irregolare.

Mentre la durata della batteria è un fattore importante quando si acquista uno smartwatch, Huawei Fit 2 ha dimostrato di essere migliore della maggior parte degli smartwatch in termini di prestazioni e prezzo complessivi. Con un display AMOLED rettangolare da 1,74 pollici, è facile da leggere e utilizzare, e il suo design sottile e leggero lo rendono ideale da indossare ogni giorno. Offre anche funzionalità di chiamata Bluetooth.

La durata tipica della batteria dipende dall’utilizzo. La batteria di Huawei Fit 2 dura in media 10 giorni, a seconda delle impostazioni, come 30 minuti di chiamata Bluetooth a settimana, 60 minuti di riproduzione musicale e 50 messaggi SMS. Se il dispositivo viene utilizzato solo per musica e chiamate, durerà fino a una settimana. Se l’utente non è attivo, lo smartwatch Huawei Fit 2 può durare per diversi mesi con una sola carica.

Resistenza all’acqua

Huawei Watch 2 è in grado di resistere all’acqua a una profondità fino a 50 metri. La sua resistenza all’acqua è buona. Il suo display sottile e alto è anche un ottimo punto di vendita, e dispone anche di cornici super-sottili per un maggiore comfort. Dispone anche di disegni creativi AOD e un numero infinito di quadranti.

Huawei Fit 2 ha uno schermo luminoso e supporta il gesto raise to wake. È inoltre dotato di una valutazione di resistenza all’acqua 5ATM. Questo significa che si può nuotare con esso senza preoccuparsi di perderlo. Traccia anche i tuoi passi, il sonno, la frequenza cardiaca, i livelli di ossigeno nel sangue e persino i cicli mestruali. Si può anche prendere una chiamata mentre lo indossa.

Huawei watch ha una lista impressionante di funzionalità. Ha un touchscreen AMOLED HD da 1,74 pollici, un sistema di monitoraggio della frequenza cardiaca e sistemi satellitari integrati. Promette una durata della batteria fino a 10 giorni. Offre anche il monitoraggio dell’ossigeno nel sangue e offre una modalità di nuoto separata. Con tutte queste funzionalità, è difficile sbagliare con Huawei Fit 2.

 

Commenta con Facebook
Condividi